skin adv

Regalbuto, Furno: «F8? Dispiace non esserci. Ora prendiamoci i playoff»

 07/03/2019 Letto 302 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Antonio Iozzo
Società:    SICURLUBE REGALBUTO





Dopo il pesante k.o. contro il Melilli, era necessario reagire subito. Per il morale e per la classifica, perché i playoff sono vicini, ma non ancora certi. Fondamentale, dunque, il successo contro il Catania, come sottolinea Walter Furno: “Tutta la squadra ha risposto bene, con una grande partita, condita da un ottimo possesso palla”.

Un 3-1 che vale tantissimo e che ha restituito il sorriso: “Abbiamo dato il massimo, e di questo il mister deve essere orgoglioso - continua il classe ’97-. Siamo tutti utili e importanti per raggiungere il nostro obiettivo, ma nessuno è indispensabile”. Chiaro, a proposito di obiettivi, il riferimento ai playoff: “Abbiamo sicuramente un bel vantaggio, ma non significa che possiamo rilassarci. Dobbiamo mantenere alta la concentrazione: servirà l’aiuto di tutti, ma sono fiducioso”.

Prima del rush finale, il campionato osserverà un turno di riposo, lasciando spazio alla Final Eight di Coppa Italia: “Non partecipare a un evento del genere ovviamente brucia, anche perché sul campo stavamo vincendo 3-2”, ricorda Furno, tornando sul match sospeso con il Melilli. “Ormai ci siamo lasciati quella ingiustizia alle spalle, cercando di imparare qualcosa. Adesso sfrutteremo questa sosta per ricaricare le batterie. Un po’ di riposo può essere utile per affrontare al meglio le gare che mancano”. Con un chiodo fisso, forse due: “I playoff e, perché no, la Serie A2”.


Antonio Iozzo



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->