skin adv

#SerieAFutsal, A&S-Rieti è un "derby"! 18esima giornata: ultime dai campi LIVE

 07/03/2019 Letto 390 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Ben quattro anticipi di venerdì, fra cui un "derby" di nome da brividi in diretta tv e un "derby" di fatto fra gli FC: Fulvio Colini e Francesco Cipolla. Sabato, il dì di festa del futsal con un altro "derby", quello fra squadre che hanno già alzato un trofeo in stagione. Per tutto il resto c'è la diciottesima giornata che promette spettacolo. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE  
 
SERIE A PLANETWIN365 – 18ª GIORNATA
VENERDÌ 8 MARZO 2019 – ore 20.30
LYNX LATINA-LAZIO diretta tv su Sportitalia
Roster di Paniccia in alto mare: Carlinhos e il lungodegente Aiello infortunato, Anas squalificato, Juanqui appena uscito dal tunnel di uno dei tanti traumi che hanno attanagliato la rosa nerazzurra. In compenso torna Edù dopo lo stop forzata. Assenze pesanti anche in casa Lazio: Biscossi (castigatore del Maritime nel barrage per la F8 on the road) squalificato al pari di Vieira. Out per tutta la stagione Nikao. Pericolo giallo per il diffidato Gedson.  
 
META CATANIA BRICOCITY-REAL ARZIGNANO
Samperi col morale alle stelle per la storica qualificazione in Final Eight e senza particolari problemi di roster. Al contrario, Fabian Lòpez deve ovviare alle assenze di Linhares e, soprattutto, Amoroso, top scorer dei berici. Urbani verso un altro forfait: in porta sempre Pozzi.
 
ITALSERVICE PESARO-FELDI EBOLI ore 20.45
Colini ritrova Borruto e Mateus, al rientro dopo le rispettive squalifiche. Canal ok, Honorio a rischio squalifica dal momento che è entrato in diffida. Cipolla senza Pedotti, per il resto non ci dovrebbero essere grandi problemi. Pericolo giallo per Tuli. 
 
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS ore 21
Dabid Marìn senza il fido Jesulito per il match contro il Civitella; Wilhelm dovrebbe esserci. Tutti abili e arruolati, presumibilmente, per coach Palusci: sempre in diffida Rocchigiani. 
 
SABATO 9 MARZO 2019 – ore 18.30
ACQUA&SAPONE UNIGROSS-REAL RIETI
Tino Pérez ha a disposizione Coco Wellington per la super sfida contro un Real Rieti decimato dalle assenze: Alemao squalificato fino ad aprile, Chima squalificato, Rafinha alle prese con un problema muscolare. In compenso potrebbe tornare Nicolodi. Micoli ha scontato i tre turni di stop: in porta, però, è favorito l'ottimo Putano. 
 
CAME DOSSON-MARITIME AUGUSTA
Sylvio Rocha spera quanto prima di avere un Edgar Bertoni al top della forma: da verificare Rosso (di rientro dal raduno di Novarello con la Nazionale Giovane Esordienti), De Matos è entrato in diffida. In casa Maritime, Everton Batata non dovrebbe avere particolari problemi di formazione. 
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->