skin adv

Ecocity di scena a Fondi: trasferta sul campo della Fidaleo

 08/03/2019 Letto 450 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Girone A giunto alla ventitreesima giornata del campionato di C1: l’Ecocity Cisterna si prepara alla trasferta di questo sabato contro la Fidaleo Fondi.

Battute finali della competizione: è corsa alla promozione. Ultime gare tutte da seguire, con Ponso e compagni che dovranno dare tutto e di più per portare a casa i punti in palio, preziosissimi in alta classifica.

Ci si gioca la promozione e i cisternesi hanno le carte in regola per il rush finale. Si va a Fondi, ad affrontare un’avversaria che naviga in zona playout con 19 punti ed è uscita sconfitta dall’ultima trasferta contro il Real Terracina.

Occhi ben aperti, non bisogna sottovalutare i pericoli, che possono arrivare da gare di questo genere, l’Ecocity lo sa ed ha pagato in passato distrazioni che ora non può permettersi.

Buono il momento dei cisternesi, che si presentano con tre vittorie consecutive, l’ultima in casa contro il Vallerano, e che stanno giocando con grande personalità e continuità. La strada è questa per continuare a macinare punti.

Alta classifica con il Velletri stabile in testa a 53 punti, l'Ecocity Cisterna seconda a 47, l'Anziolavinio terzo a quota 46, il Real Terracina a 43. Sono queste le squadre che si stanno giocando la promozione.

Gara prevista domani (sabato), alle ore 15:00, presso il Palazzetto dello Sport di Fondi.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->