skin adv

Bisceglie in cerca di continuità : prova di maturità  contro il Falconara

 09/03/2019 Letto 374 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    BISCEGLIE





Vincere per dare un’impronta decisiva alla propria stagione, questi i propositi del Bisceglie Femminile alla vigilia della gara interna contro il Città di Falconara, prevista per domani, domenica 10 marzo ore 17, in occasione della ventitreesima giornata del campionato di Serie A.

La bella vittoria in casa del Flaminia Fano (2-6) ha consentito al sodalizio presieduto da Milly Lovero di conservare la settima posizione in classifica a quota 32 punti. L’impegno del PalaDolmen deve però rappresentare un segno di continuità ed al tempo stesso di maturità per le neroazzurre che contro le marchigiane partono con il favore dei pronostici, ma dovranno sudare sul campo per avere la meglio. Il roster allenato da Massimiliano Neri è reduce dal secco 3-0 rifilato al Royal Team Lamezia ed è in piena lotta salvezza dividendo la decima posizione con Real Grisignano e Futsal Cagliari, visto il punto di penalizzazione subito in avvio di stagione. Bisceglie Femminile ansioso di voler cancellare il ko interno subito con il Futsal Breganze, ultimo ricordo sbiadito rimasto nelle menti dei tifosi neroazzurri. Mister Ventura ha tenuto alta la concentrazione del gruppo in quello che probabilmente sarà il periodo decisivo per centrare un posto playoff scudetto che in caso di raggiungimento sarebbe un grandissimo traguardo per una neopromossa che non ha ancora compiuto il suo secondo anno di vita.

Bisceglie Femminile che domani, nel pregara, scenderà in campo con una maglia commemorativa in ricordo di Sergio Cosmai, biscegliese direttore del carcere circondariale di Cosenza vittima di un attentato mortale il 13 marzo del 1985. Nella serata di ieri, 8 marzo, alla presenza della moglie e dei figli dell’indimenticato Sergio Cosmai la consegna delle maglie nelle mani del vice presidente neroazzurro Niki Abbattista per un evento che onora il club nel ricordare un personaggio simbolo di legalità che rappresenta la faccia pulita della città di Bisceglie.

Bisceglie Femminile-Città di Falconara sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook: Bisceglie Femminile a partire dalle ore 16.55 in collaborazione con la redazione di Puglia5.


GIANLUCA VALENTE
Ufficio Stampa Bisceglie Femminile 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->