skin adv

Ternana promossa, ma un lutto rovina la festa: società  vicina a Capotosti

 09/03/2019 Letto 628 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL TERNANA





La Ternana vince il match contro la ASD Monterubiagliese per 10-1 e conquista la promozione in Serie C1, ma la gioia è offuscata dalla morte del papà di Simone Capotosti, avvenuta mentre il capitano stava giocando al Paladivittorio.
Ed anche il numeroso pubblico che ha assistito all'incontro non ha festeggiato se non in maniera minima perché si è reso conto del dramma che ha colpito il capitano e si è limitato solo ad applaudire i ragazzi, protagonisti di una stagione eccezionale.
Tornando alla vittoria da segnalare i 5 gol di Introppico, ed uno ciascuno di Pellegrini, Bruschi, Piantoni, Bartolini e Persichetti. Per gli ospiti il gol della bandiera è stato messo a segno da Tantini.
Una promozione che arriva con quattro giornate di anticipo sulla fine del campionato, con numeri straordinari come 87 gol realizzati, 27 subiti, con 16 vittorie e 2 pareggi. E con Introppico capocannoniere del torneo con 44 gol.
La vittoria del campionato è frutto di una grande sinergia e collaborazione messa in campo dai dirigenti della società, dallo staff tecnico e dai giocatori tutti.
“Abbiamo vinto, ma non abbiamo voglia di festeggiare”, ha affermato il presidente, Luca Palombi. “In questo momento vorremmo solo esternare la nostra vicinanza a Simone e stringerlo in un forte abbraccio. Festeggeremo insieme al nostro capitano al momento opportuno”.


Ufficio Stampa Futsal Ternana



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->