skin adv

Frassati, tre giorni quasi decisivi. Chiapparelli: «Pensiamo solo a noi»

 14/03/2019 Letto 680 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    FRASSATI ANAGNI





L’infortunio. Ricominciare da zero. Riprendersi il campo quando la stagione è alla fine: questo l’anno di Matteo Chiapparelli in biancorosso. Alla vigilia di un lungo fine settimana che potrebbe cambiare il finale di campionato anagnino, il calcettista alla corte di Manni preferisce la concretezza ai voli pindarici.

SFORTUNA – Non si può di certo dire che la fortuna abbia arriso a Matteo Chiapparelli. Il giocatore alla corte di Elio Manni non ha praticamente mai avuto la possibilità di dire la sua ai massimi livelli in campionato, per via di un infortunio rognoso che lo tiene out praticamente da inizio stagione. “Quasi alla fine della preparazione estiva, durante un’amichevole, ho avuto la lesione del collaterale. L'infortunio è stato più grave del previsto, mi ha tenuto fuori un po' di mesi.
Mi dispiace troppo non aver potuto aiutare i miei compagni fino ad ora, spero di farlo nel finale”. Per via dell’infortunio Matteo ha dovuto ricominciare tutto quel percorso fisico propedeutico al rientro sui campi: pochi scampoli di gara, minuti di partita utili a riprendere confidenza e ritmo. “Proprio un peccato, avevo iniziato bene. Il problema è che non mi aspettavo fosse così lungo e difficile, ho dovuto praticamente ricominciare da zero. Ora però mi sento meglio e spero finalmente di aiutare la squadra”.

GAVIGNANO – Nel giro di tre giorni la stagione del Frassati Anagni potrebbe cambiare di molto. Due gare, una da spettatori e l’altra da attori, in teoria possono mutare la fisionomia del rush finale anagnino. In entrambi i casi c’è di mezzo l’Atletico: stasera il recupero col Città dei Papi, sabato la sfida interna coi biancorossi. “Pensiamo solamente a noi stessi e alla partita di sabato, quella col Gavignano: la vittoria sarebbe fondamentale per la nostra classifica e per quella salvezza che il mio gruppo conquisterà”, l’opinione di Matto. Conscio che, la gara di stasera potrebbe far rimanere l’altra metà di Anagni a -14. Un divario confortante per evitare i playoff per il sodalizio di Marinelli, considerando i pochi turni da qui alla fine. “Domani sicuramente vedremo la partita, ma solo perché il Gavignano è il nostro prossimo avversario. Questa settimana ci siamo allenati bene, portando sempre una buona intensità e mantenendo la concentrazione al massimo: speriamo quindi che sabato vada tutto bene”.


Marco Panunzi



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->