skin adv

Cures, la carica di Checchi: "La nostra forza è il carattere, ora cinque finali"

 14/03/2019 Letto 486 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    US CURES





Il Cures di Ivano Checchi raccoglie un bottino magro nel doppio impegno in quattro giorni: dopo il 7-1 rimediato sabato sul campo del Santa Gemma, martedì nel recupero contro il Real Roma Sud arriva solo un pari per 5-5.

CHECCHI - Brutta prestazione e passivo pesante per i sabini contro il Santa Gemma, al quale il tecnico rende merito: “Non c’è stata assolutamente partita, siamo stati surclassati. Abbiamo giocato malissimo, non siamo proprio scesi in campo. Il risultato è giusto, i nostri avversari hanno meritato i tre punti”. Ben altro discorso, invece, nel recupero contro il Real Roma Sud: “È stata una bellissima partita, molto combattuta fino all’ultimo. Purtroppo abbiamo fallito un calcio di rigore che poteva regalarci la vittoria, dall’errore è scaturita una ripartenza con la quale i nostri avversari hanno trovato il definitivo pareggio. Con questo punto non ci facciamo molto, ma sono soddisfatto della prestazione dei miei ragazzi e devo fargli i complimenti. Dobbiamo solo sfruttare meglio le occasioni che ci capitano, dispiace perché sarebbero stati due punti fondamentali per la nostra classifica”.  

LOTTA SALVEZZA - Il Cures continua a battagliare nella serratissima contesa per non retrocedere, Checchi studia il calendario: “Ci attendono cinque finali. Abbiamo tante difficoltà di organico, ma non molleremo fino alla fine. Dobbiamo affrontare queste partite con lo stesso spirito e grinta messo contro il Real Roma Sud, la nostra forza è nel provarci sempre e nel carattere che hanno questi ragazzi. Solo il campo ci dirà se sarà salvezza diretta o se andremo a giocarci i playout”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->