skin adv

Cobà , rotta verso Asti. Campifioriti: "Noi senza fardelli in Final Four"

 14/03/2019 Letto 408 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Un altro fine settimana da scrivere nella storia per il Futsal Cobà, che salirà alla volta di Asti per vivere per il secondo anno consecutivo l’avventura Finals di Coppa Italia. A presentare le sensazioni della vigilia in casa Sharks, mister Leonardo Campifioriti
 
Qual è lo stato di forma della squadra?
"Stiamo vivendo un buon momento, si è visto anche sabato, quando abbiamo tenuto testa alla vicecapolista Sandro Abate che incontreremo nuovamente in semifinale. Atleticamente secondo me abbiamo dominato, specie nella seconda parte del secondo tempo. Eravamo in pressione e correvamo ancora tanto. Buon segno”.
 
Che opinione avete sull’avversario della semifinale?
“Il Sandro Abate è ritenuta da tutti, me incluso, la squadra più forte dell’intera Serie A2. Un impegno veramente difficile. Abbiamo dalla nostra parte la leggerezza della squadra che non ha i favori del pronostico. Non ci grava il fardello della responsabilità di dover vincere a tutti i costi. Andremo ad Asti con la giusta concentrazione, ma anche con spensieratezza, tentando di portare a casa un risultato storico”.
 
Quali sono gli obiettivi per queste Finals?
Ben figurare e di lottare palla su palla dal primo all’ultimo minuto. Il Sandro Abate è la candidata numero uno a trionfare. Se riusciremo a rendere loro la vita difficile come abbiamo fatto in campionato saremo già molto contenti. Non escludiamo comunque nessun risultato: siamo fiduciosi e consapevoli di essere la mina vagante del torneo. Venderemo cara la pelle”.
 
Che cosa si può dire ai vostri tifosi e a tutti quelli che sabato al gol del pareggio avevano le lacrime agli occhi?
"Non dico nulla per scaramanzia, speriamo bene, forza Futsal Cobà!”
 
Ufficio stampa Cobà


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->