skin adv

#SerieAFutsal, diciannovesima giornata: le ultime dai campi IL LIVE!

 14/03/2019 Letto 637 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Quattro anticipi di venerdì, dove spicca il derby siciliano fra Maritime e Meta in tv e soprattutto il match clou Feldi Eboli-A&S. Due sfide al sabato. Questo in estrema sintesi il programma della diciannovesima giornata di Serie A, ultima prima della Final Eight on the road in Emilia Romagna. Queste le ultime dai campi: SEGUONO AGGIORNAMENTI LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – 19ª GIORNATA
VENERDÌ 15 MARZO 2019 – ORE 20.30
LAZIO-CAME DOSSON ore 18
Reali torna a disporre di Matteo Biscossi (castigatore del Maritime in Coppa Italia) e Vieira: sempre out il lungodegente Nikao, pericoli gialli per Gedson, Lupi e Afilani. Sylvio Rocha spera di recuperare quanto prima un Edgar Bertoni al top della forma. Bellomo e Grippi nell'elenco dei diffidati, con Murilo Schiochet.  
 
FELDI EBOLI-ACQUAESAPONE UNIGROSS
Niente amarcord per Bocao, squalificato al pari di Tuli. Cipolla con qualche acciacco di troppo: dubbi su Frosolone e Arrieta, in compenso riecco Pedotti dopo la squalifica. A&S priva di Cuzzolino, Jonas infortunato, pericoli giallo per Murilo e Lukaian.
 
MARITIME AUGUSTA-META CATANIA BRICOCITY diretta tv su Sportitalia
Everton deve monitorare le condizioni di Nora, fuori dalla lista dei 14 nella trasferta di Dosson di Casier. Samperi deve ovviare all'assenza di Pedro Espindola, out per squalifica. Alex nell'elenco dei diffidati.
 
REAL RIETI-LOLLO CAFFÈ NAPOLI ore 20.45
Festuccia sempre senza lo squalificato Alemao (torna a inizio aprile), da valutare l'acciaccato Rafinha e quel Nicolodi appena tornato dopo il lungo infortunio. La buon notizia è il rentro di Chimanguinho. Assenza pesante per David Marìn, privo dell'asso Dimas e col Cholo Salas nell'elenco dei diffidati 
 
SABATO 16 MARZO – ore 18.30
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-LYNX LATINA
Palusci non dovrebbe avere problemi di formazione contro il Latina. Tutt'altra musica, non certo celestiale per Paniccia. Che ha a disposizione Anas, ma è senza Carlinhos e Aiello con i "problemi gialli" sulle teste di Chinchio e soprattutto Battistoni.  
 
ARZIGNANO-ITALSERVICE PESARO ore 16
Fabian Lopez riabbraccia bomber Amoroso e Linhares, dubbi su Urbani (in porta sempre Pozzi), Salamone nell'elenco dei diffidati. Colini sta pensando a come sostituire Honorio, non convocabile al pari di Jhons Guennounna.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->