skin adv

Ecocity nella tana del Terracina: "Prepariamoci al meglio per i playoff"

 15/03/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





Ventiquattresima giornata, tre alla fine, si gioca per la promozione in Serie B, l’Ecocity Cisterna nella tana del Real Terracina.

Settimana con altri scossoni di assestamento, riunione fiume, lo scorso martedì, dopo la sconfitta a Fondi, l’addio di Tomas Martino e ora Ponso e compagni dovranno reagire e dare il massimo nello scontro diretto contro il Terracina.

Tre le gare da disputare, non sono in discussione i playoff ma come arrivarci, sarà importante dare tutto ed ottenere un bottino punti che deciderà come si svolgerà la fase finale.

La società, guidata dal presidente Sandro Cavola si prepara al big match della ventiquattresima: “Si parte per Terracina, con la mente più libera e la voglia di iniziare a divertirsi e prepararsi al meglio per i playoff. Dobbiamo puntare alla migliore posizione in classifica possibile, per poter giocare in casa i quarti o la semifinale”.

Cavola punta alla tranquillità del gruppo e alla forza di questa squadra, che ha saputo giocare spesso divertendosi e divertendo il pubblico. L’Ecocity Cisterna ha stupito quest’anno in positivo ma ha anche commesso errori, certo è che il team è capace di tutto, personalità e talento non gli mancano.

Ultime gare tutte da seguire, primo appuntamento domani (ore 15:00) al Palacarucci.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->