skin adv

Doppio Russo non porta punti: Diaz Bisceglie sconfitta dall'Altamura

 18/03/2019 Letto 314 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    DIAZ BISCEGLIE





Non basta una prestazione volenterosa e la doppietta di Giuseppe Russo alla Diaz per aver ragione sul Futsal Altamura. Biscegliesi sconfitti 5-2 dalla squadra barese nel match disputatosi al “Pala Piccinni” e valevole per la diciottesima giornata del campionato di calcio a 5 Serie B, girone G.
 
LA PARTITA Padroni di casa subito in vantaggio con Ruben Zafra che sfrutta al meglio uno schema su fallo laterale e batte Giannantonio con una conclusione dal limite. La rete siglata dei padroni di casa scuote la Diaz ed al 9’45” il palo nega la gioia del gol a Romero su suggerimento di Russo, sugli sviluppi di un calcio di punizione. Nel finale di tempo, 18’43”, il Futsal Altamura perviene al raddoppio con Garcia. Non accade più nulla sino al suono della sirena con i baresi avanti 2-0. Nella ripresa, al 5’40” i ragazzi di Mascolo si portano sul 3-0 ancora con Zafra che trafigge Giannantonio con una botta che si insacca sotto la traversa, finalizzando nel migliore dei modi l’assist di Cano. A questo punto mister Di Chiano gioca la carta Romero quinto di movimento con il pivot iberico che si rende protagonista di diverse conclusioni respinte da Angelastri. Al 10’45” il Futsal Altamura rimane in inferiorità numerica per l’espulsione di Zocco. Diaz che sfrutta al meglio tale situazione accorciando le distanze con Russo. Al 16’03” i biancorossi di casa calano il poker con Zafra ed a tre minuti dalla fine Mascolo decide di rispondere giocando con il quinto di movimento. Tale mossa però permette alla Diaz di riportarsi in gara ancora con Russo, lesto ad approfittare di un errore di impostazione della retroguardia locale. Negli ultimi istanti del match arriva il definitivo 5-2 con Garcia che finalizza l’assist di Carrasco. A seguito del ko rimediato in terra altamurana, i biscegliesi rimangono all’ultimo posto con 11 punti.
 
PROSSIMO TURNO Nel prossimo turno, che si disputerà sabato 23 marzo al “Paladolmen”, la Diaz ospiterà l’Orsa Aliano vittoriosa per 3-2 sul Futura Matera.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->