skin adv

Ecocity, lo sfogo di Cavola: "Società  delusa, senza B sarà  rivoluzione"

 18/03/2019 Letto 700 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CISTERNA F.C.





L’Ecocity ha tentato il colpo a Terracina, ma il Real, sul finale, si è imposto con il punteggio di 4-2.

Gara molto combattuta, la sblocca subito il Terracina al 2’ minuto, ma Genovesi riporta in equilibrio la gara al 15’. Il Primo tempo finisce in parità. Al 3’ del secondo tempo, il Real sorprende di nuovo la difesa cisternese ed è 2-1, ma al 12’ è ancora Simone Genovesi, che segna la sua doppietta personale: 2-2. Gara in bilico fino all’ultimo, al 16’ un rigore netto non viene fischiato al Cisterna, espulsione di Bernal Villar ed il Terracina, in superiorità numerica, segna il terzo gol. Portiere di movimento per l’Ecocity, stavolta l’espulsione è per un giocatore del Real, il recupero del match sembra nell’aria ma,clamorosamente, in inferiorità numerica e con il Cisterna ancora con il quinto di movimento, arriva incredibilmente il quarto gol del Terracina.

Il Presidente Sandro Cavola non le manda a dire: “Questa gara è la ciliegina sulla torta sull’andamento orribile che abbiamo avuto quest’anno. La società non può che essere delusa, nonostante la qualificazione ai playoff. La mancata promozione alla categoria superiore comporterà una rivoluzione totale del roster”.

Momento duro per l’Ecocity, che ha saputo perdere punti in gare accessibilissime e si è trovata sempre a rincorrere e tentare imprese. L’obiettivo promozione, però, è ancora lì, con i playoff tutti da giocare e due gare di calendario da disputare nel migliore dei modi per capitalizzare punti.

Prossimo match in casa contro lo Spinaceto 70, sabato ale ore 15:00.


Ufficio Stampa Ecocity Cisterna



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->