skin adv

Sportland, tris in Sardegna: Seveso, Crespi e Filiberti piegano la Torres

 19/03/2019 Letto 586 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    SPORTLAND





Terza vittoria consecutiva per la Sportland, che sbanca d’autorità il campo sardo della Torres e resta da sola al quarto posto, visto il contemporaneo pareggio del Duomo Chieri contro la Noalese.

IL MATCH - Nel primo tempo la Sportland ha il predominio del gioco e dopo aver impegnato più volte il portiere, trova il vantaggio con Seveso che dopo un tiro di Crespi respinto, ribadisce il pallone in rete. A 20 secondi dalla sirena palo di Pozzi. A inizio ripresa la Torres prova ad alzare il ritmo e a pressare alto e costringe Malgrati a una bella parata in spaccata sul primo palo. Passato lo spavento, negli ultimi 10’ la Sportland riprende il pallino del gioco in mano e raddoppia con un scaldabagno su punizione di Crespi. Nel finale le milanesi triplicano in contropiede con Filiberti, che spinge in rete il pallone toccato da Pozzi e va a segno per la seconda gara consecutiva. Ora la Sportland riposa nelle prossime due domeniche e tornerà in campo il 7 aprile affrontando un’altra trasferta in Sardegna, sul campo cagliaritano dello Jasnagora.


TORRES-SPORTLAND MILANO 0-3 (0-1)

Reti: 15’ Seveso, 12’ s.t. Crespi, 16’ Filiberti

TORRES: Porcheddu, Boi, Diez, Mannoni, Puggioni, Uras, Canu, Carboni, Tiloca, Shaheen, Sau

SPORTLAND: Malgrati, Seveso, Giordi, Tortorelli, Crespi, Civello, De Oliveira, Pozzi, Filiberti, De Stefano. Allenatore: Riccardo Franco

Arbitri: Leonardo Spano (Olbia) e Giovanni Varola (Olbia); cronometrista: Francesco Cozzolino (Oristano)


Rinaldo Badini
Ufficio Stampa Sportland



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->