skin adv

Scossa Italservice: "Dobbiamo reagire subito dopo la brutta prova di Arzignano"

 19/03/2019 Letto 373 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    PESARO





Si parte. Mercoledì 20 marzo alle 20.30 l'Italservice affronta a Cavezzo (Modena) contro il Came Dosson il quarto di finale di Coppa Italia. Chi vince vola in semifinale.
 
PIZZA Sarà una partita durissima - avverte il presidente Lorenzo Pizza -, perché il Came Dosson è una squadra esperta che già da tre anni di fila partecipa alle finali di Coppa Italia". Il numero uno del club continua: "Purtroppo noi non arriviamo nelle migliori condizioni mentali con una sconfitta bruttissima come quella di sabato ad Arzignano. Speriamo che la squadra sappia reagire e sappia giocare come sa". E chiude: "Ci sarà un pullman pieno, più varie auto, come sempre al seguito ci saranno un centinaio di tifosi che sosteranno costantemente la squadra, un’arma in più per dare la forza e la carica a questa squadra". 
 
L'INIZIATIVA La società ha deciso di mettere a disposizione un pullman, gratuito, per tutti quanti volessero essere presenti. L’appuntamento è mercoledì 20 marzo alle 16.30 davanti al Pala Nino Pizza e il viaggio sarà offerto dalla società. Per partecipare contattare su whatsapp il numero 320 4693093. La partita tra Pesaro e Came Dosson sarà trasmessa in diretta su Rossini Tv e Radio Prima Rete. L’altro quarto del 20 marzo è tra Lollo Caffè Napoli e la Feldi Eboli. Il resto degli incontri si giocano il 21 marzo tra Rieti-Catania e Acqua&Sapone-Lazio.
 
Ufficio stampa Italservice


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->