skin adv

Casalbertone, continua la marcia trionfale. Geracitano: «Nessuna pressione»

 20/03/2019 Letto 604 volte

Categoria:    Serie D
Autore:   
Società:    CASALBERTONE





Il Casalbertone non si ferma più e ottiene la quindicesima vittoria stagionale in sedici partite disputate. La capolista del Girone C di Serie D mantiene il vantaggio di 9 punti sul Villalba Ocres Moca a 5 partite (più una da recuperare per entrambe) dal termine del campionato.

NO STOP – Il Casalbertone conferma la sua leadership nel Girone C imponendosi sul suo campo per 3-0 sul Real Legio Colleferro: con questa vittoria, il Casalbertone ha battuto ogni singola squadra del girone almeno una volta. Fabrizio Geracitano afferma: “Nonostante il risultato a nostro favore, devo dire che gli avversari ci hanno saputo mettere in difficoltà. Dobbiamo imparare a chiudere prima questi match, per evitare inutili rischi finali. Come stiamo? Bene, sia fisicamente che mentalmente - continua il portiere -, ormai da qui al termine del campionato tutte le partite sono complicate e vanno prese sempre con il giusto spirito”.

ZERO PRESSIONI – Arrivati a questo punto, il Casalbertone ha tutto da perdere: 9 punti di vantaggio, da mantenere in 6 partite, tra cui lo scontro diretto con l’inseguitrice Villalba. Sulla carta il destino del campionato sembra già scritto, ma ovviamente le partite vanno sempre giocate: “Stiamo lavorando molto bene - continua Geracitano -, e sinceramente non sentiamo nessun tipo di pressione. Siamo tranquilli, e viviamo partita dopo partita senza fare inutili calcoli: se poi arriverà la matematica vittoria del girone vorrà dire che ce la siamo meritata. Questa posizione è frutto del grande lavoro che stiamo svolgendo ininterrottamente dall’inizio della stagione”.


Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->