skin adv

Cignitti recita il mea culpa: "Potevamo fare di più, testa all'Under 21"

 22/03/2019 Letto 545 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Obiettivo raggiunto con due turni di anticipo, questo sabato i ragazzi della Vigor Perconti andranno a far visita del già retrocesso Real Stella.

REAL STELLA – Il team di Colli Aniene affronterà la trasferta di Latina con la massima tranquillità avendo raggiunto la salvezza matematica. Il Real Stella già retrocesso vorrà salutare la categoria nel migliore dei modi davanti al proprio pubblico: “Affronteremo questa partita con lo spirito di sempre, - dichiara il mister Mirko Cignitti -, avrò modo di far giocare un po’ tutti e dare maggior minutaggio a chi durante l’anno ha avuto meno spazio”.

SALVEZZA – Era l’obiettivo fissato ad inizio stagione ed è stato raggiunto con due turni di anticipo: “La società ci aveva richiesto questo e siamo riusciti ad onorare l’impegno, è stata una stagione lunga e difficile, ho sempre dovuto fare i conti con una rosa corta e molto giovane, con il senno di poi potevamo fare qualcosa di più, abbiamo perso molti punti per strada che ci avrebbero permesso di lottare per ben altre posizioni”.

UNDER 21 – Le attenzioni del club blaugrana ora si spostano sui ragazzi dell’Under 21 in piena lotta con la S.S. Lazio per il secondo posto del girone C. Domenica delicata trasferta a Palestrina: “I riflettori ora si spostano sui ragazzi dell’Under 21, puntiamo ai playoff, ci giocheremo tutto nello scontro diretto con la Lazio che ci permetterebbe di piazzarci al secondo posto in solitaria, domenica intanto avremo una trasferta difficile da affrontare con il massimo dell’impegno”.

Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->