skin adv

Cobà , altro stop per Juanillo: il bomber spagnolo si cura in Spagna

 23/03/2019 Letto 421 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL COBA





Si ferma nuovamente Juanillo: per lo sfortunato bomber spagnolo, dopo il nuovo infortunio alla tibia, la stagione in corso
può purtroppo considerarsi finita. Per questa ragione il puntero ha deciso di comune accordo con la società di far rientro in Spagna per curarsi al meglio e cercare di recuperare la forma migliore per la prossima stagione.

ANNO STORTO - Un 2018/19 difficile per il classe 1987, che, nel corso di una amichevole precampionato con l’Acqua e Sapone, aveva riportato la frattura proprio della tibia. Un infortunio grave che lo aveva tenuto lontano dai campi fino allo scorso gennaio, quando, grazie ad un grande lavoro e a una forte dedizione alla causa, era riuscito a ritornare in campo per dare il suo contributo agli Sharks nel rush finale. Il nuovo stop lo ha però costretto a fermarsi: il ragazzo proseguirà cure e terapie in terra iberica circondato dall’affetto della sua famiglia. A Juanillo, integratosi alla perfezione e ragazzo volenteroso che ha sempre dimostrato attaccamento alla maglia, vanno i più grandi ringraziamenti ed auguri di pronta guarigione da parte di tutto il Futsal Cobà.


Ufficio Stampa Futsal Cobà



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->