skin adv

Impresa Torremaggiore: 18 vittorie in altrettante gare, è record!

 24/03/2019 Letto 640 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Una vittoria sofferta in quel di Montorio consente alla Polisportiva Torremaggiore di chiudere la regular season a punteggio pieno, con 18 vittorie su altrettante partite disputate. Un record storico per la C1 molisana. Inoltre, in questa stagione agonistica, considerando le categorie dalla C1 alla serie A, nessuno in Italia è riuscito in questa impresa.

OLIVIERI  - "Sono contento ed orgoglioso. Abbiamo lavorato tanto per arrivare a questo traguardo. Ringrazio ogni singolo calcettista ed ogni singolo dirigente per la disponibilità che hanno mostrato nei miei confronti e per avermi agevolato il lavoro", queste le dichiarazioni di un emozionato Olivieri al termine dei 60'.

CASERTA - "Sono un Presidente fortunato. Ho dei collaboratori e dei giocatori stupendi. Noi come società abbiamo fatto il massimo ma i veri artefici di questo splendido record sono i giocatori", ha commentato il Presidente Caserta.

Adesso testa ai play off, con i rossoblu che il 13 aprile scenderanno in campo tra le mura amiche contro il Castelpagano.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->