skin adv

Mamma mamma! "Acqua&Sapone Unigross, al lavoro per lo scudetto"

 25/03/2019 Letto 261 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    ACQUAESAPONE





Il tempo passa, Mammarella resta il numero uno in Italia. Lo scorso anno fa l'autentico trascinatore della conquista della Coppa Italia da parte dell'A&S. Da Pesaro a Faenza, il passo è breve. Il portierone della Nazionale compie interventi prodigiosi con la Lazio nei quarti, fa il suo con il Rieti, sbarra la via del successo all'Italservice nella finale del PalaCattani. "Una partita equilibrata, tesa e bloccata e decisa da episodi - ci dice uno degli mvp della manifestazione emiliano-romagnola - faccio i complimenti al Pesaro, una grande squadra. Ma noi abbiamo meritato".
 
 
UNA DIFFERENZA SOSTANZIALE Vincere con Sky, però, fa un certo effetto. "Certamente - sorride - è la classica ciliegina sulla torta. "uesta visibilità attira sempre più persone, grazie anche alla carta stampa, questo sport viene seguito di più. E adesso? Ci godiamo la coppa, poi al lavoro per lo scudetto".
 
<iframe src="https://www.facebook.com/plugins/video.php?href=https%3A%2F%2Fwww.facebook.com%2FC5Live%2Fvideos%2F2244814242502166%2F&show_text=0&width=560" width="560" height="315" style="border:none;overflow:hidden" scrolling="no" frameborder="0" allowTransparency="true" allowFullScreen="true"></iframe>
 
Pietro Santercole




Pubblicità