skin adv

Conversano, Lopedote: "Bilancio positivo, ma avremmo meritato di più"

 28/03/2019 Letto 331 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CONVERSANO





Come riportato con Comunicato n. 882 della Divisione calcio a cinque è stato deliberato l’annullamento dell’introduzione della Serie B Femminile per la prossima stagione con conseguente revoca dei playoff B per la stagione in corso. Per quanto concerne l'Asd Conversano, nel continuare a dare visibilità a chi fa un lavoro oscuro dietro le quinte, lontano dalla luce dei riflettori, merita il giusto spazio Gianluca Lopedote (foto di V&G Shoots&Sports), preparatore dei portieri e stretto assistente del mister, un passato da calciatore ed un presente da prezioso collaboratore dello staff a disposizione del mister Berardi.

Ciao Gianluca, per iniziare una breve descrizione del ruolo all'interno dello staff.

“Faccio parte dello staff dell’Asd Conversano guidato dal mister Giancarlo Berardi, ricoprendo il ruolo di collaboratore tecnico rendendomi utile dov'è possibile, dando una mano all’allenatore, aiutando in particolare i portieri negli allenamenti”.

Curriculum ed esperienze pregresse nel settore?
“Ho un passato da giocatore, avendo disputato due stagioni in seconda categoria per poi approdare nel futsal dove ho militato in C2 e in B, adesso per il momento ho appeso gli scarpini al chiodo”.

Valutazione dei portieri in organico?
“Annalaura Adone e Michela Campanale sono due ottimi portieri che possono a mio parere dare ancora di più, infatti, entrambe hanno molta voglia di migliorarsi e crescere calcisticamente, sono molto determinate in quello che fanno, la strada per progredire ulteriormente è ancora lunga, molto dipenderà da loro”.

Bilancio stagionale provvisorio?
“Grazie alla determinazione, l'impegno ed i sacrifici che tutta la società, staff e giocatrici hanno impiegato, il bilancio non può che essere positivo anche se probabilmente avremmo meritato qualcosa di più”.


Ufficio Stampa Asd Conversano Calcio a 5 Femminile
 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->