skin adv

Vigor, ultima fatica con il Vallerano. Cignitti: «Ci teniamo a chiudere bene»

 28/03/2019 Letto 430 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





Recuperato in settimana il match contro l’Anziolavinio (3-3 il risultato finale), sabato la Vigor ospita il Vallerano nell’ultima giornata del girone A di C1.

ANZIOLAVINIO – Mercoledì sera si è recuperato il match di campionato contro l’Anziolavinio, tra una Vigor ormai salva e la squadra di De Angelis, decisa a blindare il secondo posto: “Abbiamo disputato un’ottima partita, siamo passati sempre in vantaggio noi, purtroppo ci siamo fatti recuperare, peccato perché la rete del 3 pari è giunta nel finale di secondo tempo.  Sono contento della prova dei ragazzi, noi avevamo poco da chiedere alla partita, ma ci siamo comportati bene”,

BILANCIO – Sabato termina una stagione molto travagliata per la Vigor Perconti: “Tengo tutto e non butto via nulla, è tutta esperienza e bagaglio sportivo che ci tornerà utile per il futuro. Per quanto riguarda il match di sabato, ci teniamo a fare bene e chiudere in bellezza”.

UNDER 21 – Domenica big match contro la S.S. Lazio. La squadra blaugrana, dopo lo stop di Palestrina, dovrà assolutamente ottenere i tre punti, se vuole ancora sperare nel secondo posto: “Siamo un po’ rimaneggiati, dobbiamo fare i conti con qualche infortunato, ma speriamo di fare bene e arrivare al meglio a giocarci i playoff”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->