skin adv

Ciampino, Fantini: «Tombesi? Sarà  dura, ma vogliamo chiudere il discorso salvezza»

 29/03/2019 Letto 450 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Redazione
Società:    CIAMPINO ANNI NUOVI





Il Ciampino Anni Nuovi si gode il momento di euforia dopo il successo nel derby con la Cioli e si prepara alla difficilissima trasferta con la Tombesi: l’obiettivo è fare punti per la salvezza diretta.

CIOLI – Martedì sera è andato in scena il derby dei castelli contro la Cioli, importante successo dei padroni di casa, come testimoniano le parole di Francesco Fantini: “Era una gara fondamentale, per noi era necessario fare punti in ottica salvezza. È stata una partita molto intensa, di carattere e giocata con la giusta cattiveria agonistica, si vedeva che avevamo fame e volevamo portare il successo a casa”.

ORTONA – Dopo questo weekend di riposo, nel prossimo turno i ragazzi di Lupi andranno a far visita alla Tombesi Ortona, attualmente seconda forza del girone e in piena lotta per la promozione: “Sarà una trasferta difficile, fare punti lì vorrebbe significare salvezza certa, siamo consapevoli che non sarà un compito semplice ma faremo il massimo”.

BILANCIO – Anche il campionato di Seria A2 volge al termine della regular season, Fantini traccia un bilancio: “È stata una stagione altalenante. Dopo tanti alti e bassi, nelle ultime partite abbiamo dimostrato di essere una grande squadra infilando una serie importante di risultati e ottenendo punti fondamentali per la salvezza. Ora siamo più tranquilli, ma non dobbiamo abbassare la guardia finché non si raggiungerà la salvezza matematica. Dove sono migliorato? Onestamente non saprei rispondere, sono giovane e ho ancora tanta strada da fare: solo con concentrazione, costanza e voglia di crescere si possono raggiungere gli obiettivi”.


Marco Modugno 



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->