skin adv

Minchillo: il tris non è vincente. Resa Carmagnola, cinquina Bergamo, Saints in A2

 31/03/2019 Letto 469 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Non c'è molto da dire. Al centro sportivo di Costa di Mezzate (Bg), nel recupero dell'ottava giornata di ritorno, l'Elledì MyGlass Carmagnola è stato battuto per 5-3 dai padroni di casa del Bergamo. Match sotto tono per i gialloneri, sotto per 4-1 a fine primo tempo. Di Gregorio e Perico portano, in rapida successione, i rossoblu padroni di casa sul 2-0. Palo colpito da Solavagione su angolo di Lahaye, poi Assi fa doppietta ed è 4-0. Accorcia le distanze Matteo Minchillo, approfittando di un'indecisione bergamasca. In chiusura di prima frazione, traversa colpita da Cucinotta.
 
RIPRESA Nel secondo tempo, Minchillo trova la strada del 4-2; Di Gregorio mette a segno il 5-2, prima dell'ultima rete giallonera di giornata, ancora con la firma di Minchillo (tripletta) per il 5-3. Con tre giornate d'anticipo il Saints Pagnano (meritatamente) stacca il pass per la Serie A2, Carmagnola fermo in terza posizione a 37 punti. Sabato 6 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass affronterà la capolista Saints Pagnano.
 
VIDEO Le immagini salienti di Bergamo-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=Sa4_DCPKGRA
 
Danilo Lusso Elledì Carmagnola calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->