skin adv

Gabriele D'Egidio annuncia il suo futuro: «Tornerò in A con la Cioli, contagiato da Luca»

 01/04/2019 Letto 1934 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Vincenzo D Avino
Società:    CIOLI ARICCIA





Quel post biricchino pubblicato dopo la conquista della Coppa Italia che ha lasciato quasi increduli gli addetti ai lavori, soprattutto per la lontananza: “Questa vittoria la potrei dedicare a tante persone a me vicine, ma questa in particolare la voglio dedicare a Luca Cioli, un pazzo innamorato del futsal e dei suoi ragazzi, con il quale, sono sicuro, faremo grandi cose”.

QUI il post completo

NUOVA AVVENTURA – Il post dava indizi, poteva far intuire qualcosa, ma non lasciava presagire il divorzio dai campioni d'Italia dell'Acqua&Sapone a fine stagione: “Sono molto felice di questo accordo preso con Luca Cioli – ammette il futuro DG dei castellani -. Il suo entusiasmo contagioso mi ha convinto a sposare questo nuovo progetto, che dopo la fine della stagione attuale inizieremo a costruire mattone su mattone cercando di arrivare più su possibile, puntando molto sul vivaio della società Cioli Ariccia Valmontone e su altri giovani che arriveranno dal 1 luglio 2019 in poi”. Su chi seguirà il DG nella sua nuova avventura, rimane abbottonato, ma fa nomi che potrebbero far scoppiare il PalaKilgour: “Mammarella e Murilo, non mi hanno chiuso la porta, anzi...”.

Non è ancora iniziato il futsalmercato, ma la Cioli Ariccia Valmontone con il DG dei campioni d'Italia ha tutto il diritto per sognare il grande palcoscenico.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->