skin adv

Carbognano, prima il double...poi la dura realtà : niente Serie B

 01/04/2019 Letto 2569 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Redazione
Società:    CARBOGNANO UTD





Ha festeggiato sabato alla grande la conquista del campionato, una storica promozione in Serie B, dopo aver stupito tutti gli addetti ai lavori a Pomezia, alzando al cielo la Coppa Italia Regionale.

LA DURA REALTA' - Un double storico per l'intera cittadina viterbese, dopo la festa c'è da fare i conti con la realtà purtroppo: “Siamo una famiglia più che una società – dicono i vertici del club -, siamo felicissimi di aver conquistato questo doppio titolo, in una stagione che resterà storica. Purtroppo bisogna fare i conti con la realtà, già prima di sabato ci siamo seduti a tavolino e ci siamo resi conto di non aver le risorse economiche per partecipare ad un campionato nazionale. Palazzetto, trasferte, rimborsi. Sono necessità a cui non siamo abituati, costi che non siamo in grado di sostenere, mister Cervigni per fare un esempio è uno di noi, un membro della nostra famiglia”.

TITOLO VACANTE? - “Proveremo a chiedere al Comitato Regionale Lazio di farci partecipare nuovamente alla Serie C1 nella prossima stagione – ammette il presidente -, in attesa che qualcuno si faccia avanti, magari potremmo trovare una soluzione che vada bene con un altro club, uno scambio di favori. Ci tengo nuovamente a complimentarmi con tutti i ragazzi e lo staff, per questa stagione eccezionale. Da società però al momento non vogliamo fare il passo più lungo della gamba”.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->