skin adv

Gatti riaccende il Faventia: "Basta black out. Batteremo il Cus Ancona"

 03/04/2019 Letto 491 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FAVENTIA





Una partita che vale una stagione. Il Faventia si giocherà sabato alle 15 al PalaCattani contro il CUS Ancona, le ultime chance per ritornare in zona play off e avrà il vantaggio di godere del fattore campo e del calore dei propri tifosi. I passi falsi delle ultime settimane dovranno essere soltanto un ricordo e dall’atteggiamento mostrato dai giocatori durante i primi allenamenti della settimana, non ci sono dubbi che questo incontro sarà affrontato con il giusto spirito. “Non vediamo l’ora di scendere in campo  – sentenzia il capitano Luca Gatti -, perché tutti noi abbiamo tantissimi stimoli. Non crediamo che la nostra classifica sia veritiera e vogliamo dimostrare sul campo che questo gruppo merita i play off e quindi daremo il massimo e anche di più. Invito tutti i tifosi ad essere presenti, perché mai come in questa occasione avremo bisogno del loro sostegno”.
 
Anche il CUS Ancona dovrà conquistare punti per i play off: che gara ti aspetti?
“Sarà una battaglia da affrontare con lucidità e aggressività. Troveremo un avversario che non farà sconti e che ci metterà in difficoltà, ma sono convinto che le sorti della partita dipenderanno soltanto da noi stessi, in positivo e in negativo. Siamo un gruppo con grandi qualità che ha dimostrato di saper tener testa a tutte le formazioni e quindi dovremo pensare soltanto ad esprimere tutto il nostro potenziale sin dalla prima azione”.
 
Cosa non vi ha permesso nelle ultime due uscite di ottenere i tre punti?
“Credo che ci sia mancata un po’ di fiducia nei nostri mezzi. Purtroppo abbiamo pagato caro alcuni minuti di disattenzione e questo ha inciso sul morale, perché da quei cali di attenzione sono arrivate le sconfitte. Ora però non possiamo più permetterci di sbagliare, perché con Ancona ci giochiamo tutto e non potremo più avere simili black out”. 
 
LA SITUAZIONE Classifica: Buldog Lucrezia 46; CLN Cus Molise 34; Città di Chieti e Eta Beta Fano 33; Cus Ancona 32 e Chaminade Campobasso 32; Faventia 28; Vis Gubbio 26; Real Dem Montesilvano, Futsal Aski Ascoli e Corinaldo 22; Gadtch Perugia 3. 
 
Ufficio stampa Faventia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->