skin adv

Imolese e Kaos insieme anche in A2. "Serietà  e voglia ci fanno ben sperare"

 03/04/2019 Letto 525 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    IMOLESE 1919





L’Imolese Kaos supera se stessa. Un anno dopo la sfavillante promozione in C1, i rossoblu bruciano un’altra tappa e la B, domata e dominata, evolve in A2. Non solo passione, non solo disciplina, non solo cultura dello sport: “E’ stata – afferma il dg Gianluca Matera, cuore pulsante del progetto rossoblu - un’annata incredibile. Ci è stata data l’opportunità di alzare l’asticella e noi non ci siamo limitati a questo: la professionalità dimostrata è presupposto di ben altre categorie, oltre che motivo d’orgoglio per il sottoscritto. Quando le aspettative sono alte, valore del gruppo e meticolosità nel lavoro dello staff sono gli ingredienti che ne consentono il rispetto. Ci tengo a ringraziare Marco Calzolari insieme a tutti i nostri sponsor, senza i quali lavorare a questo livello non sarebbe possibile. Il sodalizio con Kaos proseguirà anche nella prossima stagione".
 
GLI OBIETTIVI Una promozione che arriva con tre giornate di anticipo e undici punti di vantaggio: Imolese Kaos imbattuta in campionato con la prima squadra e altrettanto ambiziosa con Under 17 e 19: “L’obiettivo non era solo la A2, ma valutare le potenzialità, a lungo termine, della nostra giovane rosa: la grande serietà e la voglia di vincere espressa ci fanno ben sperare. L'anno prossimo ripartiremo dall’ottimo lavoro svolto: gruppo consolidato da qualche aggiustamento e uno staff affiatato e rodato. Per quanto riguarda le nostre Under, sono tutte e due in piena corsa verso i traguardi stagionali".
 
PROSSIMO TURNO Sabato l’Imolese Kaos ospiterà il Maccan Prata: gara ininfluente per i rossoblu, fondamentale per gli ospiti al fine di scongiurare i play-out. “Sabato vogliamo festeggiare coi nostri tifosi e, pur tenendo in conto qualche distrazione, onorare la partita come abbiamo sempre fatto quest’anno.” Il week-end trionfale dell’Imolese Kaos è reso perfetto dall’ufficializzazione della chiamata di Mauro Castagna in Nazionale: “E’ un grandissimo onore per la nostra società questa convocazione. Mauro – conclude Matera - è un professionista serio e generoso nel lavoro, che merita questo riconoscimento: siamo fieri del suo ritorno in Azzurro". Prossimo turno, campionato (Imola, 06/04, ore 15.00): Imolese Kaos 1919-Maccan Prata.
 
Ufficio stampa Imolese Kaos


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->