skin adv

Palestrina, Fatello non si fida del Real. «Ottima squadra, non sarà  facile»

 04/04/2019 Letto 488 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:   
Società:    SPORTING CLUB PALESTRINA





I 120’ finali del girone B mettono, per primo, l’Arcobaleno sulla strada della capolista: Nanni e i suoi non possono raggiungere la post season ma Giuseppe Fatello, tecnico prenestino, non si fida. La spensieratezza dei rivali potrebbe infatti aiutare uno degli attacchi più prolifici del raggruppamento.
 
VOLATA – Due risultati importanti aprono il rush finale prenestino, col club a caccia della promozione diretta in C1. “Gli scontri diretti delle ultime due gare hanno dimostrato che lo Sporting Club Palestrina non è primo per caso, abbiamo fatto due ottime prestazioni al cospetto di avversari di tutto rispetto. I risultati ci danno fiducia per il finale, lo affronteremo al meglio”, queste le considerazioni del tecnico arancioverde, Giuseppe Fatello, riguardo alla vittoria sul Supino e al pari di Ardea, 4 punti che hanno permesso di scrollarsi di dosso leggermente la pressione della concorrenza. “Alla vigilia forse avrei firmato per un pareggio, l’Ardea in casa è difficile da affrontare. Lunedì siamo scesi in campo per vincere e, alla fine, per come sono andate le cose forse meritavamo di più, ci è mancato un pizzico di coraggio. Siamo una squadra molto giovane e in alcune circostanze non siamo stati perfetti”.
 
REAL ARCOBALENO – Primo dei due appuntamenti che chiudono il torneo è quello contro i veliterni: Manciocchi e compagni, nonostante non possano più raggiungere i playoff, sono un osso duro; non solo per la loro quinta posizione ma anche perché sono il 3° miglior attacco del girone. “È vero, non hanno molto da chiedere a questo campionato ma proprio questa spensieratezza potrebbe nascondere delle difficoltà per noi. Sono un ottima squadra, ben guidata da mister Nanni. Il loro campionato è di tutto rispetto, proprio per questo non sarà facile”, l’opinione del tecnico, subentrato sulla panchina del club dopo il divorzio da Scaccia di due mesi fa. Nel frattempo gli ardeatini saranno di scena a Marino, il Supino invece sarà ricevuto dall’ormai salvo Città di Colleferro: poco importa però, il primo compito prenestino è regalarsi altri 3 punti. “Speriamo che la nostra miglior difesa abbia la meglio sul loro attacco”. Per arrivare al meglio ai 60’ finali.
 
 
Marco Panunzi


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->