skin adv

#SerieAFutsal, il giorno dei (primi) verdetti: Napoli-Feldi, (quasi) tutto intorno a voi

 05/04/2019 Letto 369 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Ultimi ottanta minuti di regular season in Serie A planetwin365. Il massimo campionato italiano manda in scena la penultima giornata, la 21esima, con tutte le gare che avranno inizio alle 20.50 per garantire la contemporaneità. Due le partite su cui sono accesi in particolare i riflettori: quella del Palajonio tra Maritime Augusta e AcquaeSapone Unigross, trasmessa in diretta tv su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre, canale 225 della piattaforma Sky), e il derby di Villaricca tra Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli, in diretta Facebook su PMGSport Futsal come le restanti quattro sfide.
 
IL PROGRAMMA Reduce dal rotondo successo contro l’Arzignano, l’AcquaeSapone viaggia in Sicilia consapevole che tre punti le garantirebbero l’aritmetico primo posto al termine della regular season. Il Maritime di Everton, reduce da tre sconfitte consecutive, ha bisogno di un punto per blindare i playoff e avrà tutto l’organico a disposizione. Come i campioni d’Italia, con Pérez che ritrova il pivot Lukaian dopo il turno di stop. Dopo la sfida in Coppa Italia, Lollo Caffè Napoli e Feldi Eboli si ritrovano di fronte in un attesissimo derby campano. Cipolla, tecnico della Feldi, ritrova la sua ex squadra e insegue un successo di prestigio che lo porterebbe a un solo punto dai Partenopei: dovrà cercarlo senza il “peperino” Josiko, fermato per un turno dal giudice sportivo dopo il giallo del Monday Night. Marìn, tecnico di casa, “riabbraccia” il Cholo Salas ma deve monitorare le condizioni di Duarte; dovrebbero essere al loro posto Rubio e Jesulito. L’Italservice Pesaro, secondo a cinque lunghezze dalla vetta (e con quattro di vantaggio sul Napoli), fa visita a una Lazio che salvo miracoli dovrà giocarsi la salvezza attraverso il playout. Tante defezioni per Reali, tecnico dei biancocelesti: out Capozzi, Lupi, Raùl Rocha e Bizjak; Colini spera di poter ritrovare al più presto su Mancuso e insegue una vittoria in trasferta che al club del presidente Pizza manca dall’ultima giornata del girone d’andata. Arzignano e Lynx Latina si contendono la salvezza diretta e vogliono evitare lo spauracchio dei playout. I veneti ospitano il Real Rieti, quarta forza del campionato, e non potranno contare sullo squalificato Houenou. Dall’altra parte gravi problemi di formazione per Festuccia, senza Alemao, Rafinha, De Michelis e con Jeffe e Jefferson non al top. La squadra di Paniccia riceve invece la Came Dosson, lanciata verso i playoff. Al Palabianchini tornano Battistoni e Janqui, ma sono out l’appiedato Antonito e Carlinhos. Sylvio Rocha, dalla parte opposta, spera che capitan Bellomo possa essere della partita. Chiude il programma l’incontro di Chieti tra Civitella Colormax Sikkens – Palusci può nuovamente contare sul croato Horvat – Meta Catania Bricocity.
 
SERIE A PLANETWIN365 – 21ª GIORNATA
VENERDI’ 5 APRILE 2019 – ore 20.50
CIVITELLA COLORMAX SIKKENS-META CATANIA BRICOCITY
ARBITRI: Daniele Di Resta (Roma 2), Arrigo D’Alessandro (Policoro) CRONO: Fabio Maria Malandra (Avezzano)
 
LYNX LATINA-CAME DOSSON
ARBITRI: Ruggiero Chiariello (Barletta), Ciro Oliviero (Pesaro) CRONO: Davide Fardelli (Cassino)
 
LAZIO-ITALSERVICE PESARO
ARBITRI: Carlo Adilardi (Collegno), Michele Ronca (Rovigo) CRONO: Angelo Bottini (Roma 1)
 
MARITIME AUGUSTA-ACQUAESAPONE UNIGROSS diretta tv su Sportitalia
ARBITRI: Nicola Maria Manzione (Salerno), Federico Beggio (Padova), Pasquale Caruso (Messina) CRONO: Fabiano Concetto (Messina)
 
LOLLO CAFFÈ NAPOLI-FELDI EBOLI
ARBITRI: Francesco Scarpelli (Padova), Dario Di Nicola (Pescara) CRONO: Fabio Pagliarulo (Napoli)
 
REAL ARZIGNANO-REAL RIETI
ARBITRI: Luca Vincenzo Caracozzi (Foggia), Pasquale Marcello Falcone (Foggia) CRONO: Enrico Barracano (Treviso)
 
Ufficio stampa Divisione


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->