skin adv

Il Polistena non molla un centimetro: "Togliamoci altre soddisfazioni"

 06/04/2019 Letto 313 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CORMAR RC





Il campionato di Serie B è agli sgoccioli. Domani, infatti, sabato 6 aprile, andrà in scena la terzultima giornata del girone “H” e il Futsal Polistena sarà impegnato in trasferta contro il fanalino di coda Agriplus Mascalucia.
 
CIANO-FARRAZZI Una sfida importantissima in chiave classifica per gli uomini di mister Molluso, attualmente terzi con un distacco di tre punti sul Mabbonath (secondo). Una sfida importante, sì, «da non sottovalutare», come hanno spiegato i dirigenti Francesco Ciano e Francesco Fazzari: «Dobbiamo mettere in campo tutta la grinta di cui disponiamo, la stessa che, al primo anno in un campionato nazionale, ci ha già consentito di approdare agli playoff per la promozione in A2. Il secondo posto è alla nostra portata e lo dimostrano i risultati conquistati. Guai, però, a sottovalutare l’Agriplus Mascalucia che, nonostante la posizione deficitaria in classifica, ha dimostrato di essere una buona squadra».
 
IL RINGRAZIAMENTO «Da parte nostra – proseguono Ciano e Fazzari – un ringraziamento particolare al presidente Marcello Cordiano e a tutti i componenti dello staff. È la prima volta che ci avventuriamo in questa esperienza e non avremmo mai immaginato di stringere un legame così forte tra di noi. Continuiamo su questa strada e siamo sicuri che ci toglieremo tante soddisfazioni».
 
Alessandro De Padova
Responsabile Comunicazione e Addetto stampa
Futsal Polistena Calcio a 5


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->