skin adv

#SerieC1Futsal: Terracina e Pro Calcio in semi playoff. C.Fontana e Hornets salve

 06/04/2019 Letto 1658 volte

Categoria:    Serie C1
Autore:    Francesco Carolis
Società:    VARIE





Tantissimo spettacolo, gare decise ai supplementari, i primi verdetti. La post season del calcio a 5 laziale inizia con un sabato campale: Real Terracina e Pro Calcio Italia superano il primo turno dei playoff di #SerieC1Futsal, raggiungendo in semifinale, rispettivamente, Aranova e Atletico Anziolavinio. In archivio anche i playout della categoria regina, che premiano Real Castel Fontana e Sporting Hornets, e lo spareggio salvezza della #SerieCFemminile, appannaggio del Divino Amore.

PLAYOFF - Al PalaCarucci di Terracina, servono i tempi supplementari per decidere il vincitore dello strepitoso botta e risposta tra il Real di Olleia e una Spes Poggio Fidoni mai doma: dopo 40' è 4-4, nel primo extra-time sul tabellone matura un altro gol a testa, ma Vagner e Frainetti segnano le reti che permettono ai tirrenici di imporsi 7-5 e continuare ad alimentare il sogno promozione. Non è da meno la sfida andata in scena nel tardo pomeriggio di sabato a L'Acquedotto: l'EcoCity Cisterna, sempre costretto a inseguire nel punteggio la Pro Calcio Italia, riesce a portarsi sul 5-5, la squadra di Galante, però, risolve a proprio favore il confronto di Via delle Nespole nei tre minuti finali.

PLAYOUT - Salta completamente il fattore campo, invece, nei due playout. A Fondi, un eroico Real Castel Fontana rimonta due volte la Fidaleo, porta il match ai supplementari, nei quali bussa due volte e resiste al ritorno dei padroni di casa. Festeggiano i marinesi, festeggia anche lo Sporting Hornets: Abete, Abbatelli e Battistacci griffano il 3-0 dei gialloneri nel fortino del Cortina. Stesso risultato al Tema Club di Via di Castel di Leva, dove, però, a uscire dal terreno di gioco con le braccia al cielo è la formazione ospitante: la doppietta di Milani e il timbro di Marotta permettono al Divino Amore di piegare la Polisportiva Ostiense e tenersi la massima categoria in rosa.

 

SERIE C1 - PLAYOFF

PRIMO TURNO - GARA UNICA - 06/04

1) Real Terracina-Spes Poggio Fidoni 7-5 d.t.s.
2) Pro Calcio Italia-EcoCity Cisterna 8-5 

SECONDO TURNO - GARA UNICA - 13/04

3) Atletico Anziolavinio-Pro Calcio Italia
4) Aranova-Real Terracina


SERIE C1 - PLAYOUT
GARA UNICA - 06/04

Girone A) Fidaleo Fondi-Real Castel Fontana 3-4 d.t.s. 
Girone B) Cortina SC-Sporting Hornets 0-3


SERIE C FEMMINILE - PLAYOUT
GARA UNICA - 06/04

Divino Amore-Polisportiva Ostiense 3-0


Francesco Carolis



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->