skin adv

Faventia, goodbye post season: Karaja e soci sconfitti dal CUS Ancona

 07/04/2019 Letto 426 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FAVENTIA





Il Faventia dice addio ai play off. Nella gara più importante della stagione arriva una pesante sconfitta per 1-3, risultato che chiude le porte agli spareggi promozione. Il CUS Ancona passa al PalaCattani mostrando maggior cinismo e determinazione degli avversari, parsi troppo contratti e mai incisivi.

PRIMO TEMPO - Già dai primi minuti si vede che il Faventia non interpreta l’incontro con il giusto atteggiamento. Al 16’ da una palla persa nasce una grande occasione per l’Ancona, con Di Iorio che a pochi passi da Carpino non colpisce con potenza il pallone, mandandolo sul fondo. Il Faventia reagisce e prova ad impensierire la retroguardia ospite con Garbin (ben servito da Revert Cortes) e con Cavina, ma in entrambi i casi, Vittori non si lascia sorprendere. Al 15’ Ancona passa in vantaggio con Bartolucci ben servito da De Souza, azione nata da una leggerezza difensiva. Nell’ultimo minuto, Cavina si vede parare sulla linea una precisa conclusione e pochi secondi dopo gli ospiti raddoppiano. Ancora De Souza serve un liberissimo Fioretti che insacca a pochi passi dalla porta.

SECONDA FRAZIONE - Nella ripresa il Faventia prova a dettare legge in attacco, ma il CUS Ancona si difende molto bene e così dal 15’ Placuzzi ricorre a Garbin come portiere di movimento. I marchigiani ancora una volta ne approfittano e trovano la terza rete con Belloni al 6’ bravo nell’insaccare dalla propria area di rigore, approfittando della porta avversaria sguarnita. Anche sotto 0-3 il Faventia non costruisce pericoli, tanto che il “gol della bandiera” è frutto di una deviazione nella propria porta da parte di Bartolucci. Negli ultimi minuti Vittori si esalta con ottime parate, ma i faentini non danno mai l’impressione di poter riaprire la gara. Il Faventia ritornerà in campo sabato 13 aprile alle 16 in casa del Real Dem Montesilvano.

 

Ufficio Stampa Faventia



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->