skin adv

Cesetti raddoppia, ma il Cesena sciupa tutto: pari e patta col Montecalvoli

 08/04/2019 Letto 321 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FUTSAL CESENA





Campionato ormai agli sgoccioli, si conclude in pareggio la 20° giornata contro il Montecalvoli, in un match in bilico fino gli ultimi secondi. Numerosi i tentativi di rete da parte di entrambe le squadre, che si concretizzano solo al 10’ con passaggio di Bartoli che trova Taddeini libero sottoporta per l’1-0, seguito subito un minuto dopo da Cesetti che riporta la situazione in parità.
 
LA RIPRESA Nel secondo tempo i bianconeri macinano occasioni e più volte sfiorano la porta ma all’8′ Grancioli trova il vantaggio. D’ora in poi sarà un continuo botta e risposta, con Cesetti che agguanta nuovamente il pareggio al 13′, al 19′ Bartoli per il 2-3 e l’ultima parola ce l’ha Spada a 43 secondi dalla fine che riporta il match in pareggio. Tante occasioni sfiorate da parte di due squadre agguerrite, una nota di merito va anche a Montalti e Iacopini in porta capaci di salvare più volte il risultato. Partita infuocata con 3 espulsi e 3 ammoniti solo negli ultimi 7 minuti, gli uomini di mister Mascarucci tornano a casa amareggiati ma con un punto importante a 2 partite dalla fine del Campionato in vista dei playoff. Adesso testa alla prossima di Campionato sabato 13 contro Futsal Sangiovannese in una trasferta insidiosa.
 
FUTSAL CESENA: Ciappini, Zandoli, Kagiya, Spada, Pasolini, Salles, Bianco, Bonetti, Cesetti, Magliocca, Gardelli, Montalti
 
MONTECALVOLI: Iacopini, Pipeschi, Vasile, Carli, Grancioli, Garcea, Borsacchi, Bartoli, Barbensi, Pardini, Patetta, Taddeini
 
ARBITRI: Brentagani, Barretta Perrotta, Cannizzaro
 
RETI: Taddeini (10’ pt), Cesetti (11’ pt), Grancioli (8’st), Cesetti (13′ st), Bartoli (19’st), Spada (20′ st)
 
AMMONITI: Patetta (18’), Salles (1’ st), Bartoli (8′ st), Salles (14′ st), Vasile (18’st), Pasolini (19′ st), Grancioli (19′ st)
 
ESPULSI: Gardelli (13′ st), Salles (14’st), Grancioli (20′)
 
Ufficio stampa Futsal Cesena


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->