skin adv

Fuorigrotta, un Grasso successo. "Non vediamo l'ora di riaverti a Napoli"

 08/04/2019 Letto 474 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NAPOLI FUTSAL





Renzo “Carucha” Grasso è campione del mondo di futsal  sala del 2019 con la selezione argentina. Grande motivo d’orgoglio per la società di patron Serafino Perugino per un suo tesserato eletto miglior giocatore di questa competizione.
 
LA FINALE- L’Argentina ha travolto l’Australia nell’ultimo atto della competizione imponendo un perentorio 13 a 2. Match di alto livello per il “Carucha” che ha impresso il suo nome nel tabellino dei marcatori per due volte.
 
COMPLIMENTI CAMPIONE Contento il presidente del Futsal Fuorigrotta, Serafino Perugino, per questo importante successo ottenuto da un proprio tesserato: “Renzo è un calcettista incredibile e un grande uomo, anche per questo sono contento che abbia vinto il mondiale. La palma di miglior giocatore va a sublimare il suo valore. Sono davvero molto contento, non vedo l’ora di abbracciarlo a Napoli, complimenti campione”.
 
GRAZIE A NOME GLI ARGENTINI Su Instagram perfino il “Pibe de oro” ha postato la sua felicità: “Congratulazioni a tutti i ragazzi della selezione argentina che hanno conseguito il titolo dio campioni mondiali di futsal. Molte grazie a nome di tutti gli argentini”.
 
Area comunicazione Futsal Fuorigrotta


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->