skin adv

FLA, il baby talento Sirizzotti: "Ho molto da imparare, qui posso farlo"

 09/04/2019 Letto 720 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Un altro piccolo grande talento brilla in casa Futsal Lazio Academy: si tratta di Andrea Sirizzotti, laterale classe 2008, già da 3 anni in maglia biancoceleste e determinato a migliorare sempre di più.

FERRETTI – Patron Fabrizio Ferretti analizza, come di consueto, il profilo di Sirizzotti: "Andrea è un atleta che abbina ottime qualità tecniche ed atletiche, intelligente nel gioco di squadra e molto ordinato, sia in fase difensiva che offensiva. Nonostante sia ancora molto piccolo, si intravede un ottimo talento: ha una buona velocità di gioco, deve migliorare in fase realizzativa, ma ha tutto il tempo per farlo. In prospettiva può diventare un giocatore eccezionale: è un bambino educatissimo e si mette a disposizione”.

SIRIZZOTTI – Il baby talento Andrea Sirizzotti si racconta così: “Sono qui ormai da tre stagioni: mi trovo molto bene in questo club. Sia lo staff che i compagni sono ottime persone, che mi aiutano nella crescita in campo e fuori. Il mio punto forte credo sia il gioco di squadra, mentre devo sicuramente migliorare nella precisione sotto rete. Qui ho tutte le carte in regola per poter crescere e migliorare, quindi spero di restare tanti anni con questa maglia fino a quando sarò diventato un giocatore di livello. Abbiamo disputato un buon campionato, ma potevamo sicuramente fare di più: ci riproveremo il prossimo anno”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->