skin adv

OR Reggio Emilia, una miscela esplosiva: "Campionato dominato"

 09/04/2019 Letto 520 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





L'OR Reggio Emilia C5 capace di conquistare, con due turni d'anticipo rispetto alla conclusione del campionato di serie B, la storica promozione in A2, si è poggiata con un gruppo formato da una miscela perfetta tra giocatori già di comprovata esperienza in categoria e non solo, e un nucleo di giovani di grande qualità.
 
LE VOCI Il portierone granata Luca Vezzani si trova un po' nel mezzo, trattandosi di un classe '96 che ha già esordito in massima serie ed è protagonista a livello nazionale ormai da anni. Per lui, mister Cristian Margini ha speso parole importanti dopo il trionfo di sabato scorso al PalaBigi, sottolineandone i valori umani, oltre che agonistici. “E' vero, avevo già vinto il campionato di serie B ma è sempre un'emozione differente – le parole del numero 1 dell'OR – Credo fosse giusto così, per l'impegno di tutto il club in modo da arrivare sino a questo obiettivo. Se lo meritano tutti ed è un onore riportare la serie A2 ad una città come Reggio Emilia: sono convinto che anche al piano superiore potremo fare bene”. Hanno festeggiato assieme in tutto il post gara, amici per la pelle, Alessandro Aieta e Luca Ferrari, altri due giovanissimi fondamentali nel cuore di questa squadra. “Mi mancava tornare in serie A, sono particolarmente felice per aver dato una mano a questo club – ha detto lo stesso Aieta – Abbiamo dominato questo campionato, due sole sconfitte dicono davvero tutto...”. Ferrari rilancia: “Si è formato un grande gruppo, dallo staff ai giocatori, che ha saputo lavorare bene. E' stato difficile, altrochè, ma la gioia finale è davvero enorme”.
 
UNDER 19 SUPER E' cominciata alla grande l'avventura dell'Under 19 di casa OR Reggio Emilia, che supera di slancio il primo turno dei playoff di categoria. La squadra di Cristiano Tagliavini ha superato per 7-1 la compagine del CDM Futsal Genova: per i granata sono andati a segno Akram Ben Saad, autore di un'altra tripletta, Davì con due reti e Hassainen e Bonini con un gol a testa.
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->