skin adv

#SerieA2Futsal, l'Olimpus dei Pizzoli. Chiuppano: tre puntoni. Pari Pistoia

 13/04/2019 Letto 682 volte

Categoria:    Serie A2
Autore:    Divisione Calcio a 5
Società:    VARIE





Nella settimana che porta alla prestigiosa amichevole internazionale fra Italia e Argentina, in Serie A2 si sono disputate quattro partite, due anticipi e altrettanti recuperi.

GIRONE A Il largo successo del Carrè Chiuppano profuma di salvezza. Trascinato da un Baron elevato alla quarta, il club berica s'impone sul già retrocesso Ossi, portando a cinque i punti di vantaggio sul Bubi Merano, attualmente ai playout. Il Leonardo continua a sperare di disputare i playout: hat trick di Deivison, battuto il CDM Genova, già salvo.

GIRONE B L'altalena di emozioni nel Social Match trasmesso sulla pagina facebook della Divisione premia l'Olimpus Roma. I fratelli Pizzoli risultano decisivi per piegare un coriaceo Prato: il successo di misura è di platino, visto che i capitolini di Chicco Caropreso sorpassano proprio i lanieri in classifica e adesso dipendono da se stessi per la salvezza diretta. Nell'altro recupero, invece, pari e patta al PalaTerme fra Futsal Pistoia e Roma C5. Il pirotecnico 5-5 fa certamente più comodo ai toscani di Pippo Quattrini, nonostante Mangioni e compagnia non possono esultare fino in fondo per la salvezza, proprio a causa del successo dell'Olimpus Roma.

Ufficio stampa Divisione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->