skin adv

Perconti, Ciavarro tra prima squadra e U21: "Stagione positiva, ora i playoff"

 17/04/2019 Letto 682 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Redazione
Società:    VIGOR PERCONTI





In casa Vigor Perconti gli occhi sono puntati sui ragazzi dell’Under 21, che si stanno preparando per i playoff: tra questi, un ruolo di primo piano spetta a Daniele Ciavarro, disimpegnatosi in stagione tra prima squadra e giovanili.

PRIMA SQUADRA – Il giovane bomber blaugrana si è reso protagonista di 2018-2019 decisamente positivo con i grandi: “La stagione con la C1 ha lasciato un po' l’amaro in bocca: potevamo ambire a fare di più, siamo stati da una parte sfortunati, tra infortuni e defezioni, dall’altra c'è il nostro demerito di aver lasciato punti fondamentali per strada. Il playoff era sicuramente un obiettivo alla nostra portata. Personalmente sono soddisfatto: il mister mi ha dato molta fiducia, concedendomi minutaggio sia in campionato che in coppa, fiducia che penso di aver ricambiato con 26 reti tra entrambe le competizioni, un buon bottino”.

UNDER 21 – Ciavarro si è reso protagonista anche con la sua Under 21 e ora si appresta ad affrontare i playoff di categoria: “Abbiamo disputato un buon campionato. Dopo un girone di andata chiuso al comando, nel girone di ritorno abbiamo patito un po’ di stanchezza e, nel momento più importante, abbiamo sbagliato i due scontri diretti, chiudendo al terzo posto. Ora ci aspettano i playoff, con il mister stiamo lavorando bene per arrivarci al massimo della condizione. Siamo ancora in attesa di conoscere i nostri avversari, l’obiettivo è arrivare più lontano possibile”.


Marco Modugno  



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->