skin adv

Carmagnola, tanto spavento per l'infortunio di Lisa. Lamberti: "Forza Giorgio"

 18/04/2019 Letto 752 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    CARMAGNOLA





Aosta è e rimane una bestia nera per l'Elledì MyGlass Carmagnola. Al centro sportivo "Montfeluri", si è giocata la penultima giornata di ritorno: i gialloneri sono usciti sconfitti (purtroppo per la terza volta di fila, dopo Bergamo e Saints Pagnano ndr) per 4-3 dal parquet valdostano, dopo essere stati sotto 3-0 nel punteggio. Grande reazione carmagnolese e 3-3 a 19 secondi dalla fine, poi il gol-beffa dei padroni di casa a 10 secondi dalla sirena.

L'INFORTUNIO Dopo un minuto gioco, brutto infortunio occorso al laterale Giorgio Lisa: spinto da un avversario con forza, a fondo campo, ha sbattuto contro la porta del corridoio degli spogliatoi e picchiato, con violenza, il ginocchio sinistro provocandosi una profonda ferita. Trasportato all'ospedale di Aosta, gli è stata suturata e, fortunatamente dopo i controlli fatti, non ha riportato altre lesioni. "Forza Giorgio, tutti insieme cercheremo di vincere anche per te! Sei una bandiera per i nostri colori, leader dentro e fuori dal campo!" ha commentato il presidente-ds Dario Lamberti.

SECONDO TEMPO dopo alcune belle parate di Rosario Ganci (tra i pali al posto di Fabio Zamburlin), l'Aosta trova l'1-0 con una girata di Da Silva. Padroni di casa arrembanti a inizio ripresa: 2-0 di Mascherona e 3-0 di Monteiro, dopo due palloni rubati. Grandissima reazione giallonera: 3-1 di Pereira su assist di Minchillo, 3-2 ancora della "vipera" Pereira (schema su calcio piazzato) e 3-3 a 19 secondi dalla fine della gara: rilancio con le mani di Cucinotta, portiere di movimento, Oanea imbuca per Minchillo che sotto porta non perdona e 3-3! A 10 secondi dal "gong", azione valdostana con il portiere di movimento, giro palla per Mascherona che, a tu per tu con Ganci, non fallisce e realizza l'amaro 4-3. Sabato 27 aprile (ore 16) al palasport di Caramagna Piemonte, l'Elledì MyGlass Carmagnola affronterà il Pavia in un vero e proprio scontro playoff.

VIDEO Le immagini salienti di Aosta-Elledì MyGlass Carmagnola, riprese e montaggio di Gian Paolo Suppa: www.youtube.com/watch?v=mdfIohxJnS0

Ufficio stampa Carmagnola



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->