skin adv

#SerieAFutsal, ventiduesima di campionato: le ultime dai campi LIVE!

 18/04/2019 Letto 842 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    VARIE





Le otto squadre che proseguiranno l'avventura stagionale ai playoff scudetto, si conoscono: devono solo essere messe apposto. L'ultima giornata, in contemporanea, servirà anche per stabilire chi incontrerà la Lazio ai playout, una fra Lynx Latina e Arzignano. Queste le ultime dai campi: LIVE
 
SERIE A PLANETWIN365 – 22ª GIORNATA
VENERDÌ 19 APRILE 2019 – ore 20.30
FELDI EBOLI-REAL ARZIGNANO diretta tv su Sportitalia
Cipolla alle prese con le condizioni dell'acciaccato Arrieta, che ha saltato tutte le due le sfide dell'Argentina, a Pescara (sia contro l'Italia che con la Bosnia); in compenso torna Josiko dopo la squalifica. Arzignano privo dello squalificato Salamone, da verificare Urbani e, soprattutto, il malconcio Amoroso, alla prese con un problema alla caviglia: filtra molto ottimismo sull'utilizzo di Zanna Bianca. Pericolo giallo per Paulinho.  
 
ACQUAESAPONE UNIGROSS-LAZIO
Tino Pérez spera di avere Jonas quanto prima al top della forma; da verificare tutti i nazionali, Avellino a rischio quarti scudetto. Ipotesi (largo) turn over. Reali, che ritrova Biscossi di rientro dall'Italfutsal, non potrà utilizzare lo squalificato Victor Espindola e il lungodegente Nikao, prove tecniche di playout: in tal senso potrebbe essere risparmiato Lupi, diffidato.
 
CAME DOSSON-LOLLO CAFFÈ NAPOLI
Sylvio Rocha aspetta buone nuove da Bellomo: occhio a Fusari, entrato in diffida. David Marìn non dovrebbe avere particolari problemi di roster per la trasferta a Dosson di Casier.
 
META CATANIA BRICOCITY-LYNX LATINA
Thiago Perez perde Tornatore (operazione alla spalla ok) per il resto della stagione, Azzoni (già malconcio con l'Italfutsal) in dubbio. Paniccia di nuovo con Antonito a disposizione, Aiello fuori dal tunnel del lungo infortunio, out Carlinhos. Mati Picallo è entrato nella lista dei diffidati.
 
ITALSERVICE PESARO-CIVITELLA COLORMAX SIKKENS
Colini potrebbe ricorrere al turn over pensando ai playoff e ai diffidati, da monitorare i cinque nazionali tornati dagli impegni infrasettimanali. Coco Schmitt ha chiuso anzitempo la stagione per una squadra che gli farà saltare l'ultima giornata: Titon, una diffida che non preoccupa. 
 
REAL RIETI-MARITIME AUGUSTA
Festuccia sempre con le rotazioni ridotte, viste le assenze di Alemao (fino al 30 aprile) di Joaozinho (stop forzato contro Maritime e nell'andata dei quarti playoff) e dell'infortunato Demichelis, Rafinha non al top, ma comunque a disposizione, al pari di Jeffe. Occhio ai cartellini: c'è anche Nicolodi nell'elenco dei diffidati. In casa Maritime da capire se Simi ha smaltito l'infortunio che lo ha fatto andare in panchina a onor di firma con l'A&S. Su Zanchetta e Crema penzolano pericolosi gialli, potrebbero saltare la trasferta sabina.
 
Pietro Santercole


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->