skin adv

FLA, Daniele Gabriele futura bandiera: "Sogno di restare per tanti anni"

 19/04/2019 Letto 616 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Sono ormai già quattro anni che Daniele Gabriele veste la maglia della Futsal Lazio Academy: il classe 2009 non ha nessuna intenzione di andar via presto, anzi, sogna di diventare una bandiera per questi colori.

FERRETTI – I tantissimi ragazzi che riempiono le categorie della Futsal Lazio Academy hanno un rapporto speciale con Fabrizio Ferretti, il quale segue attentamente la crescita individuale di ogni singolo calciatore. Il tecnico, nonchè presidente del club, presenta così il giovane pivot dei Pulcini: “Daniele è un talento straordinario: per la sua età è già ad un ottimo livello. Ha ancora molto da progredire sull’aspetto della dinamicità e sulla fisicità, ma sta migliorando: è ancora piccolo. È un ragazzo educatissimo, può diventare un giocatore talentuoso”.

GABRIELE – Il giovane attaccante, dal canto suo, sembra aver trovato l’ambiente ideale in cui continuare la sua crescita sportiva e sottolinea la sua volontà di restare fedele al club: “Gioco in questo club da quattro anni, sono affezionato ai compagni e allo staff. La cosa che mi spinse a scegliere questa squadra sono i colori: mi ricordano la squadra per cui faccio il tifo! Qui sto molto bene – spiega Daniele Gabriele -, non ho intenzione di andarmene in futuro: voglio restare alla Futsal Lazio Academy per molto tempo. Quest’anno ho giocato attaccante nella categoria Pulcini: la stagione è andata abbastanza bene, sono contento”.




Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->