skin adv

Reali gestisce i cartellini: Lazio a Chieti, con la testa ai playout

 19/04/2019 Letto 349 volte

Categoria:    Serie A
Autore:    Pietro Santercole
Società:    FUTSAL PESCARA





Dopo la sosta per gli impegni delle Nazionali, torna il campionato di Serie A, con l’ultima gara della regular season. La ventiduesima giornata proporrà il più classico dei testacoda: la Lazio, fanalino di coda e ormai certa del playout, sarà impegnata sul campo dell’Acqua&Sapone, a sua volta sicura del primo posto.
 
I PRECEDENTI Le due formazioni, che si sono già sfidate in tutte le competizioni, si ritroveranno di fronte per la quarta volta in questa stagione. Nei tre precedenti ha sempre prevalso la corazzata di Perez: 8-1 al Pala Santa Filomena in Coppa Divisione, 0-10 al PalaGems nella gara di andata in campionato, 6-2 al PalaBigi nei quarti di Coppa Italia.
 
CARTELLINI Dopo l’ingiusto rosso contro il Pesaro, Victor Espindola salterà la trasferta abruzzese. Nessun’altra assenza per Fabrizio Reali, che, però, dovrà gestire la situazione dei cartellini, per evitare inutili squalifiche. In dubbio, dunque, la presenza di Jacopo Lupi, che potrebbe non essere rischiato perché in diffida. La sfida contro l’Acqua&Sapone, d’altronde, ha ben poco da dire ai fini della classifica.
 
PLAYOUT I biancocelesti, come detto, a prescindere dal risultato della prossima sfida, si giocheranno le proprie chance di salvezza nel playout, disputando, salvo cataclismi, l’andata in casa e il ritorno in trasferta. Ciò che attualmente non si conosce è l’avversario, con l’Arzignano (penultimo) e il Latina (terzultimo) ancora in lotta per il decimo posto, che significherebbe permanenza diretta in Serie A.  
 
Ufficio stampa Lazio


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->