skin adv

New Taranto, voglia di playoff: "C'è una promessa ancora da mantenere"

 25/04/2019 Letto 318 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    NEW TARANTO





Archiviato il turno di riposo pasquale, torna in campo la New Taranto C5. La squadra di coach Mimmo Reale è attesa dall'ultima gara della regular season, sabato 27 aprile alle ore 16 a Paola contro la Farmacia Centrale: vincendo, si accede aritmeticamente ai play-off. La gara, però, si presenta tutt'altro che agevole per i rossoblu, che affronteranno una squadra che ha ancora una piccola speranza di finire tra le prime cinque, in caso di propria vittoria e di sconfitta di Altamura contro Real Team Matera. Le gare si giocheranno tutte in contemporanea.
 
LACATENA In casa Taranto, però, nessuno vuol fare calcoli, come sottolinea Claudio Lacatena: "Siamo carichi per affrontare questo impegno, andremo a Paola per vincere per regalare l'ennesima gioia a tutto lo staff e ai tifosi della New Taranto. E poi abbiamo una dedica speciale per Jonathan Ventimiglia da dover completare. Daremo il massimo per il presidente Brittannico, che non ci ha fatto mancare nulla, e per il coach Reale, una persona dalla grande umiltà".
 
LOCONTE Gli fa eco Giandonato Loconte: "Stiamo bene, ci serve solo la vittoria. Affrontiamo una squadra molto organizzata, ha quattro brasiliani, ci sarà da sudare. La nostra soddisfazione deriva dall'essere una compagine giovane, composta prevalentemente da ragazzi del territorio, con l'aggiunta di Dao che ci ha dato davvero tanto in questa stagione".
 
PILIEGO "Accedere ai play-off sarebbe motivo d'orgoglio - sottolinea infine il dirigente e massaggiatore Pietro Piliego - e se siamo a questo punto è solo grazie ad una sola persona, il presidente Brittannico, che ha lavorato tanto e bene all'oscuro di gran parte di questa città che, probabilmente, avrebbe dovuto starci più vicino". La società ha organizzato per la trasferta di sabato in Calabria un pullman per i sostenitori rossoblu. Per info e prenotazioni, è possibile contattare il numero 3298227330.
 
Ufficio stampa New Taranto


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->