skin adv

OR Reggio Emilia, congedo dalla B. Amarcord Marzano: "E' sempre un derby..."

 26/04/2019 Letto 339 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    OR REGGIO EMILIA





Superato il week-end pasquale di pausa, l'OR Reggio Emilia C5 si accinge ad ospitare i cugini di Bagnolo nell'ultimo impegno dell'annata che ha portato i granata in serie A2, ma non manca la voglia nel team di mister Margini per ottenere anche il secondo successo stagionale nel derby tutto reggiano, dopo quello del match d'andata (che aveva fatto seguito al ko interno nella sfida da dentro o fuori di Coppa).
 
SPAZIO AI GIOVANI Si scende in campo alle ore 16 di sabato pomeriggio al palazzetto dello sport di Rivalta e, se Beatrice e compagni non hanno nulla da chiedere in termini di classifica, Bagnolo difende invece il 3° posto nel girone C, anche se i gialloneri sono già certi di un posto nei playoff e, con 5 giocatori in diffida (Rolo Gonzalez, Massaro, Baldini, Fantastico e Tagliavini), daranno spazio anche a molti giovani. Direzione di gara affidata ai marchigiani Serfilippi e Massicci, con Burattoni cronometrista.
 
MARZANO “Sarà una bella partita, ne sono convinto – spiega Mario Marzano, grande ex della gara e all'OR da dicembre dopo essere arrivato in granata direttamente dall'esperienza di Bagnolo – Sono stato in giallonero per 7 anni, è stata la mia prima squadra nel mondo del futsal ma era arrivato il momento di cambiare. Con Reggio ho trovato il progetto ideale e l'ambizione di vincere il campionato; non avevo mai colto una soddisfazione del genere, è stata enorme e non la dimenticherò mai”. Marzano spiega quanto è stato facile immergersi a stagione in corso nel mondo OR: “Ho trovato una vera famiglia. Conoscevo alcuni dei ragazzi della squadra, ma tutti sono stati eccezionali e non è un caso che l'impresa promozione sia arrivata grazie a questo gruppo. Ora però pensiamo a chiudere al meglio davanti al nostro pubblico, il derby non è mai una partita come le altre".
 
Ufficio stampa OR Reggio Emilia


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->