skin adv

#TDR2019 - Allievi: nella 1^ giornata tanti gol e grande equilibrio

 29/04/2019 Letto 571 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    VARIE





Prima giornata rocambolesca quella degli Allievi.

Girone A: Emilia Romagna e CPA Bolzano scattano in testa alla classifica ma lo fanno in modo diverso. Gli emiliani non hanno faticato troppo per avere ragione della Liguria grazie alle triplette di Forti e Kalaja. Il Bolzano ha sofferto tanto con le Marche ma alla fine l’ha spuntata per 3-2 con un gol di Bonato al 19’59’’ del secondo tempo.

Girone B: Calabria in fuga dopo aver battuto per 9-5 il Molise. Show di Attina autore di un poker.

Girone C: Apertura di girone spettacolare con un Toscana-Lazio terminato sul 4-9. Sono partiti meglio i toscani poi con il passare dei minuti i laziali si sono impossessati del match. Giaquinto ha piazzato la tripletta nei momenti decisivi della partita, Popa ha lanciato il Lazio con due centri. I due gol di Gningue hanno tenuto la Toscana aggrappata alla gara.

Girone D: Campania fa la voce grossa con la Sardegna ricoperta da otto reti. Risultato messo in cassaforte già nel primo tempo con un parziale di 6-0.

Girone E: Molto equilibrato, la prima giornata l’ha dimostrato ampiamente. I padroni di casa della Basilicata all’ultimo istante superano per 3-2 la quotata Umbria. I due gol di Capuano hanno marchiato a fuoco la sfida.
Con cinque centri nella ripresa la Sicilia ha ribaltato le sorti di un match che sembrava in mano all’Abruzzo che alla fine si è inchinato per 6-4. Le tre firme di Baio nel secondo tempo hanno fatto la differenza.



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->