skin adv

Frosinone, Cellitti guarda al futuro: "Allestiamo una rosa di livello"

 05/05/2019 Letto 553 volte

Categoria:    Femminile
Autore:    Redazione
Società:    FROSINONE FUTSAL FEMMINILE





Il vice allenatore del Frosinone Futsal, Riccardo Cellitti, analizza un campionato che, tra molte difficoltà, ha visto le ragazze gialloblù ottenere la salvezza.

CELLITTI - “Tutto sommato possiamo considerare la stagione positiva, anche se le prestazioni della squadra non sono state sempre al 100%. Abbiamo portato a termine un buon campionato, con la permanenza nella categoria ottenuta nelle ultime giornate. Il progetto era quello di salvarci e ci siamo riusciti. Non è stata un'annata facile, tutte le società durante la stagione si sono rinforzate. Noi siamo partiti con una squadra giovane: molte ragazze erano all’esordio nel nazionale, nonostante tutto hanno dimostrato di potersela giocare con chiunque senza timori reverenziali”.

FUTURO – Con la certezza di poter rappresentare anche il prossimo anno Frosinone nel campionato nazionale, il club è già al lavoro, come spiega Cellitti: “Ci stiamo muovendo sul mercato, l’obiettivo è quello di creare una squadra che abbia le carte in regola per giocarsela con le altre e fare un campionato di buon livello. Personalmente non ho ancora avuto modo di parlare con la società del mio futuro, quello che ora conta è allestire una buona rosa per disputare la stagione nel migliore dei modi”.


Marco Modugno   



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->