skin adv

Botosso e Tenderini domano il Miti Vicinalis: Fenice, buona la prima

 05/05/2019 Letto 415 volte

Categoria:    Serie B
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    FENICE





Bella partita a Vazzola la tra la quinta e la seconda classificata del girone B, dove la Fenice vince la semifinale d’andata ma solo di un goal, tutto si deciderà al ritorno al Franchetti di Mestre sabato prossimo.
 
LA PARTITA Nella prima parte del primo tempo poche emozioni, al decimo brivido locale , sul lancio lungo di Molin, Botosso e Nalesso concludono addosso a Silvestrin. Ci prova anche Marton con il destro chiuso dal numero 12 di casa, dalla parte opposta Dominioni spedisce il diagonale a lato. La gara si sblocca a cinque dal termine con il bolide di Botosso da posizione laterale. Poco dopo occasione con la bellissima rovesciata di Correa ma Molin è attento. Nel finale sono ancora protagonisti i portieri, Silvestrin su Giommoni mentre Molin dice no a Osmani. Il secondo tempo inizia a mille, subito occasione Miti ma Molin si oppone e in contropiede Tenderini firma lo 0-2. Ci riprovano i locali con la sponda di Correa per Osmani che si divora il gol da solo. Preme sull’acceleratore la Fenice che vuole chiudere la gara ma Caregnato è Marton non si intendono in contropiede, ripartenza Miti che porta al gol di Ennas che riapre il match a otto dalla fine. Mister Peruzzetto inserisce Corra come quinto di movimento e su un clamoroso errore di Botosso arriva il pareggio con Osmani. Passa solo una manciata di secondi e Tenderini fa doppietta riportando avanti i suoi, rischiando addirittura la tripletta un minuto dopo negata da Silvestrin. Quando mancano due minuti entrambe le squadre si trovano con i cinque falli commessi e i giocatori non rischiano di commettere falli. Nel finale occasioni timide per Botosso e Correa ma il risultato rimane sul 2-3. Sabato 11 Maggio alle ore 16 ci sarà il ritorno al Franchetti di Mestre.
 
MITI VICINALIS-FENICE VENEZIAMESTRE 2-3 (pt 0-1)
MITI VICINALIS: Zecchinello (C), Wade, Ennas, Dominioni, Dabaz, Ceccon, Correa, Osmani, Silvestrin, Mabchor, Zaia M., Zaira F. ALL. Peruzzetto.
FENICE VENEZIAMESTRE: Andretta,Serafin, Marton, Meo (C), Giommoni, Caregnato, Botosso, Pace, Cavaglià, Tenderini, Nalesso, Molin. All. Pagana.
ARBITRI Bartoli (Nocera Inferiore), Lozzi (Roma 2), Pozzobon (Treviso). 
MARCATORI pt 15’ Botosso (FVM), st 1’, 17’ Tenderini (FVM), st 12’ Ennas (MV), st 16’ Osmani (MV)
NOTE: Ammoniti Botosso, Tenderini, Caregnato, Meo, Osmani
 
Matteo Banzato


COPIA SNIPPET DI CODICE











-->