skin adv

#FinalFourC2: l'Eur Massimo vince la Coppa Lazio e vola in C1, La Pisana ko con onore. VIDEO

 06/05/2019 Letto 1505 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Redazione
Società:    VARIE





È trionfo Eur Massimo al PalaRomboli di Colleferro: la squadra di Minicucci batte 6-3 La Pisana nell'ultimo atto della Final Four di Coppa Lazio di #SerieC2Futsal, raccoglie l'eredità della Pro Calcio Italia e può godersi il salto nella massima categoria regionale.


EUR MASSIMO-LA PISANA 6-3 (3-1 p.t.) - VIDEO
Grande spettacolo quello andato in scena al PalaRomboli di Colleferro, che ha visto la formazione di Minicucci portare a casa il successo per 6-3. L'Eur Massimo vince la Coppa Lazio di #SerieC2Futsal, dopo una partita dalle mille emozioni. Appena iniziato l'incontro è però La Pisana ad aprire le marcature con Ridolfi, autore di tutte le reti della squadra di Rossetti. Ma dopo pochi minuti, Sordini, autore di una prestazione monstre, con 4 reti e un assist, trova il pareggio. Da lì è dominio Eur Massimo, che allunga fino al 3-1 con il quale si chiude il primo tempo. Il secondo tempo del match ha seguito l'andamento del primo, con il solito Ridolfi a trovare il gol che accorcia le distanze. Ma l'Eur Massimo tiene botta, allungando fino al 5-2. A nulla è valsa la mossa di mettere il portiere di movimento da parte de La Pisana, che ha segnato ma anche subito un gol, portando il risultato sul 6-3 finale.

EUR MASSIMO: Gentile, Galvez, Padellaro, Anzidei, Scaduto, Giarratana, Sordini, Teofilatto, Vischi, Blasimme, Olivieri, Imparato, Barricelli. All. Minicucci

LA PISANA: Miozzi, Rossetti, Mafrica, Fioravanti, Sala, Pascale, Cocomeri, Ridolfi, Graziani, Ercolani, Fabiani, Cucè. All. Rossetti

MARCATORI: 2' p.t. Ridolfi (P), 6' Sordini (EM), 12' Sordini (EM), 23' Galvez (EM), 1' s.t. Ridolfi (P), 10' Sordini (EM), 17 Barricelli (EM), 27' Ridolfi (P), 32' Sordini (EM)

AMMONITI: Sordini (EM), Rossetti (P), Ercolani (P), Ridolfi (P)

ARBITRI: Manuel Manchi (Roma 2), Massimiliano Modica (Roma 2)

NOTE: nel s.t. allontanato dalla panchina Rossetti (P) per proteste


FINAL FOUR COPPA LAZIO SERIE C2
PALAROMBOLI - COLLEFERRO


SEMIFINALI - 05/05

1) Ardea-Eur Massimo 1-5
2) Virtus Palombara-La Pisana 2-4

FINALE - 06/05

Eur Massimo-La Pisana 6-3


Redazione



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->