skin adv

FLA, il baby Stefanori vuole diventare una bandiera: "Stagione positiva"

 15/05/2019 Letto 649 volte

Categoria:    Giovanili
Autore:   
Società:    FUTSAL LAZIO ACADEMY





Il giovane esterno, classe 2009, Alessio Stefanori racconta l'esperienza di tre anni con la maglia della Futsal Lazio Academy ed esprime il desiderio di allungare la sua permanenza col club di Ferretti.

FERRETTI – Come di consueto, il patron della Futsal Lazio Academy, Fabrizio Ferretti, presenta i suoi ragazzi: stavolta è il turno di Alessio Stefanori, in forza ai Pulcini: “Alessio è un bambino di un’educazione unica e un atleta, seppur mingherlino, molto talentuoso – spiega lo stesso Ferretti -. Sta migliorando ogni anno sempre di più, è diventato ormai un veterano e un pilastro della nostra società”.

STEFANORI – Il baby Stefanori punta a restare in biancoceleste ancora per molto tempo: “Qui sto molto bene: i mister e i compagni sono ottime persone, lavorare con loro è divertente. Vorrei rimanere qui per molto tempo: non sogno di giocare in qualche top team, ma solo per la Futsal Lazio Academy. Punti forti? Forse la velocità, ma sicuramente ho ancora molto da fare per migliorare. Sono soddisfatto della mia stagione: ho raggiunto un notevole numero di gol ed assist, due cose che mi riescono molto bene”.



Alessandro Pau



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->