skin adv

#Futsalmercato, un ciociaro al 100% è il nuovo player-manager dell'AMB Frosinone

 21/05/2019 Letto 892 volte

Categoria:    Serie C2
Autore:    Ufficio Stampa
Società:    AMB FROSINONE





La notizia era nell’aria da giorni, adesso è arrivata anche l’ufficialità: Filippo Cellitti è il nuovo allenatore-giocatore dell’A.M.B.Frosinone C5.
Pochi giorni fa il saluto al Palestrina, oggi Filippo Cellitti torna in Ciociaria, il sodalizio di Santoro-Ceci mette a segno un colpo di categoria superiore che dimostra la voglia di crescere del club.

IL PATRON - “Filippo è la persona giusta che ci mancava, avevamo bisogno di una figura tecnica di livello, ha esperienza da vendere, sarà il nostro riferimento tecnico fuori e dentro il campo per tutte le categorie, abbiamo affidato a lui il nostro progetto” queste le parole del presidente gialloblù.
Dopo una carriera di successi in terra romana, il "Ciociaro doc" è chiamato alla sfida più importante: riportare mentalità e provare a competere con la maglia della sua terra.

CELLITTI - Esordisce così Cellitti: ”È bastata una telefonata con Valerio Scaccia per accettare il progetto, una sfida stimolante e impegnativa nel doppio ruolo di allenatore-giocatore, ma fatto per la mia terra ha un sapore particolare”.

IL DS SCACCIA - “Filippo non ha bisogno di presentazioni, parla il suo curriculum, gli ultimi otto campionati giocati vinti, è un professionista vero! Ho chiesto a lui un solo obiettivo, quello di credere nei giovani per valorizzarli, sono il nostro futuro! Faremo una squadra giovane ed esperta allo stesso tempo. - Prosegue il DS -. Cellitti avrà al suo fianco Alessandro Fabrizi come allenatore in seconda e Alberto D’Ovidio come preparatore atletico, lo staff sarà completato con la ricerca del preparatore dei portieri! Un gruppo di lavoro giovane e competente per provare a riportare il calcio a 5 che conta in Ciociaria".

Ufficio Stampa A.M.B.FROSINONE C5



COPIA SNIPPET DI CODICE











-->